Polizia sperona un trattore e lo fa ribaltare: il video diventa virale

Il fatto è accaduto su un'autostrada della Columbia Britannica: secondo quanto riportato dai media locali, il guidatore del mezzo cingolato faceva parte di un gruppo di manifestanti

di Redazione

01.12.2023 ( Aggiornata il 01.12.2023 12:01 )

Una scena da film d’azione è avvenuta su un’autostrada della Columbia Britannica e vede come protagonista un uomo alla guida di un trattore. L’individuo è stato ferito e poi arrestato dopo un inseguimento da parte della Polizia canadese. Ma cosa è successo davvero?

Un 18enne contromano con la Panda: il motivo è davvero senza senso

Il video che mostra l'accaduto

Secondo quanto riportato dai media del posto, l’uomo alla guida del trattore avrebbe fatto parte di un gruppo organizzato per manifestare contro l’insegnamento di alcuni delicati temi nelle scuole, dall’orientamento sessuale all’identità di genere. La Polizia lo avrebbe intercettato e con una volante lo avrebbe speronato con l’idea di farlo intraversare. Il trattore però, dopo essere stato colpito, si sarebbe ribaltato. Attualmente non si conoscono le condizioni dell’arrestato, ma sul luogo sono intervenuti esperti per ricostruire l’accaduto. 

Sui social è diventato virale un video che mostra la scena ripresa da un’altra automobile: la Polizia si sarebbe affiancata al trattore e poi avrebbe sbattuto contro il mezzo cingolato, il quale però si è ribaltato sull’asfalto. L’agente, come si vede nelle immagini, è quindi sceso e ha estratto l’uomo alla guida dall’abitacolo rovesciato per ammanettarlo.

Panico in autostrada: Polizia sperona, colpisce e fa ribaltare un trattore

Panico in autostrada: Polizia sperona, colpisce e fa ribaltare un trattore

In un'autostrada della Columbia Britannica una volante della Polizia cerca di fermare un uomo su un trattore dopo averlo inseguito e fatto addirittura ribaltare

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese