Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Mazda offre i doppi incentivi: 5 auto in super offerta

L'iniziativa parte dal 2 gennaio 2024 e riguarda alcuni modelli della Casa giapponese: ecco quali

Mazda offre i doppi incentivi: 5 auto in super offerta

2 gen 2024 (Aggiornato alle 13:21)

Mazda Italia annuncia che a partire dal 2 gennaio saranno disponibili dei doppi incentivi per l'acquisto di cinque dei modelli della propria gamma, aggiungendo nuovi contributi a quelli statali. La novità riguarda Mazda MX-30, Mazda MX-30 R-EV, Mazda2, Mazda3 e Mazda CX-30.

Mazda, prodotti oltre due milioni di veicoli con motore Wankel

I nuovi prezzi

Grazie ai doppi incentivi, la compatta e versatile Mazda2 sarà disponibile a partire da 16mila euro. Per chi preferisce una vettura più ecologica, abbinata alla praticità dell'automatico,potrà acquistare Mazda2 Hybrid, a partire da 17.270 euro. Chi cerca un tocco di eleganza invece troverà ideale la Mazda3 a partire dal prezzo di 22.500 euro. Con motori benzina Mild Hybrid 24v e-Skyactiv X, offre un design accattivante e uno stile di guida sportivo.

Il crossover ibrido Mazda CX-30 sarà invece disponibile a partire da 22.800 euro, ma molto interessante sarà anche il prezzo della famiglia di veicoli elettrici grazie alla combinazione degli incentivi statali e offerti dall'azienda stessa: la MX-30, verrà venduta a partire da 26.000 euro, mentre la versione R-EV da 30.000 euro. Entrambe beneficiano di incentivi rispettivamente per la fascia 0-20 g/km e 21-60 g/km di CO2. 

Nuova Mazda MX-5 al Salone di Tokyo, armonia tra auto e guidatore

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi