Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Mazda offre i doppi incentivi: 5 auto in super offerta

L'iniziativa parte dal 2 gennaio 2024 e riguarda alcuni modelli della Casa giapponese: ecco quali

Mazda offre i doppi incentivi: 5 auto in super offerta

2 gen 2024 (Aggiornato alle 13:21)

Mazda Italia annuncia che a partire dal 2 gennaio saranno disponibili dei doppi incentivi per l'acquisto di cinque dei modelli della propria gamma, aggiungendo nuovi contributi a quelli statali. La novità riguarda Mazda MX-30, Mazda MX-30 R-EV, Mazda2, Mazda3 e Mazda CX-30.

Mazda, prodotti oltre due milioni di veicoli con motore Wankel

I nuovi prezzi

Grazie ai doppi incentivi, la compatta e versatile Mazda2 sarà disponibile a partire da 16mila euro. Per chi preferisce una vettura più ecologica, abbinata alla praticità dell'automatico,potrà acquistare Mazda2 Hybrid, a partire da 17.270 euro. Chi cerca un tocco di eleganza invece troverà ideale la Mazda3 a partire dal prezzo di 22.500 euro. Con motori benzina Mild Hybrid 24v e-Skyactiv X, offre un design accattivante e uno stile di guida sportivo.

Il crossover ibrido Mazda CX-30 sarà invece disponibile a partire da 22.800 euro, ma molto interessante sarà anche il prezzo della famiglia di veicoli elettrici grazie alla combinazione degli incentivi statali e offerti dall'azienda stessa: la MX-30, verrà venduta a partire da 26.000 euro, mentre la versione R-EV da 30.000 euro. Entrambe beneficiano di incentivi rispettivamente per la fascia 0-20 g/km e 21-60 g/km di CO2. 

Nuova Mazda MX-5 al Salone di Tokyo, armonia tra auto e guidatore

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo fa i conti, l'impatto dei dazi e la redditività della ES90 negli USA

L'elettrica è prodotta in Cina ed è soggetta ai dazi, un dettaglio - insieme ad altri - che impatta negativamente sul bilancio della casa controllata da Geely

Sinner da record: patrimonio alle stelle dopo Wimbledon (e c'entrano anche le auto)

Dai premi milionari agli sponsor fedelissimi, il numero uno al mondo continua a macinare successi (e incassi) nonostante tutto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi