Renault Captur restyling, aggiornamento pronto al debutto

Renault Captur restyling, aggiornamento pronto al debutto

La generazione attuale del B-Suv affronta il rinnovamento di metà carriera. L'attesa è per un modello che segua gli stilemi introdotti dalla Clio nel 2023. Confermato l'ibrido E-Tech

27.03.2024 ( Aggiornata il 27.03.2024 16:18 )

Ristilizzata la Clio nel 2023, tocca adesso al restyling di Renault Captur rilanciare il progetto che ha esordito quattro anni fa. L'appuntamento per scoprire l'evoluzione di stile e tecnologica è fissato al prossimo 4 aprile. 

Quale Captur 2024 troveremo? L'attesa è per un modello che seguirà il linguaggio di stile della Clio, quindi una calandra completamente rivisitata, gruppi ottici che dalla configurazione a C potrebbero adottare luci diurne a Led verticali.

Nuova Renault Clio restyling

Nuova Renault Clio restyling

Ecco le forme del restyling della Renault Clio

Guarda la gallery

Che la centralità del restyling possa ruotare intorno al differente sviluppo dei fari, soprattutto, è anche nell'annuncio che accompagna il restyling: Light on new Renault Captur. 

Captur, l'ibrido E-Tech la motorizzazione di punta

Il b-suv presentato nel 2020 e giunto alla seconda generazione, confermerà la proposta di motori - anche ibridi E-Tech - e con il full hybrid 1.6 litri nel livello da 145 cavalli. Un'alternativa che sul Captur attualmente sul mercato permette di realizzare emissioni di Co2 di appen 105 g/km, pienamente rientranti nella terza fascia di incentivi auto prossimi a essere attivati.

Nuova Renault 5 E-Tech cabriolet, ecco come sarebbe (RENDER)

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese