Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Tesla Model S e Model Y, nuovo e costoso colore per le super elettriche

L'Argento Lunare allarga la gamma delle livree delle due "grandi" di Elon Musk: un accessorio a richiesta dal prezzo elevato

Tesla Model S e Model Y, nuovo e costoso colore per le super elettriche

Francesco ForniFrancesco Forni

27 mag 2024

Non sono più due bambine le ammiraglie elettriche di Elon Musk. Anzi la berlina Tesla Model S (2012) e il grande crossover Model X (2015) attualmente sono le decane della gamma.

Potrebbe interessarti: Jeep, Cherokee prodotta in Italia e Wagoneer S batte Tesla Model Y 

Per entrambe è disponibile, a pagamento, una nuova livrea che si aggiunge alla scelta, storicamente ristretta, di colori esterni per i modelli del Costruttore.

Si tratta della vernisce chiamata Argento Lunare, che si simma a: Bianco Perla Micalizzato, Nero Pastello, Blu Oceano Metallizzato, Ultra Rosso e Grigio Stealth.

Argento Lunare è già disponibile sul configuratore ufficiale dei due modelli a un prezzo di 2.600 euro, lo stesso di Grigio Stealth e Ultra Rosso, mentre Nero Pastello e il Blu Oceano Metallizzato costano 1.600 euro. Il Bianco Perla Micalizzato invece è di serie.

Argento Lunare Tesla, perché è diverso

È realizzato dei nuovi pigmenti di vernice,descritto dal Costruttore come “un argento pulito con un effetto metallico pronunciato e una sottile sfumatura blu”. Non cambia invece il lisitno Tesla Model X, da 100.990 euro, e Model S, da 93.990 euro. Potrebbe arrivare prossimamente sulle più popolari Model Y e Model 3.

Potrebbe interessarti: Onvo, il nuovo brand di Nio sfida punta alla Tesla Model Y 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi