Mitsubishi, primo teaser del nuovo Outlander PHEV

Il grande Suv alla spina sarà presentato il 1° ottobre a Madrid: novità sostanziali per design e powertrain

Mitsubishi, primo teaser del nuovo Outlander PHEV

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 22 luglio 2024, 09:35

Nuova linfa il 1° ottobre sarà presentata la nuova generazione del Mitsubishi Outlander PHEV, il grande Suv del Segmento D della Casa facente parte dell’Alleanza con Renault e Nissan.

Si tratta di un modello importante per rafforzare la nuova gamma del Costruttore sul mercato europeo dopo i recenti lancia di ASX e Colt.

Mitsubishi ha anticipato, seppur in penombra, il primo teaser del nuovo Outlander, che nella generazione uscente è stato venduto in 200.000 unità.

Outlander, nuovo powertrain per il grande Suv

La nuova generazione sarà lunga oltre 4,7 metri, dotato della trazione integrale col sistema S-AWC con motore termico da 2.4 litri e di due propulsori elettrici regolano la trazione tra i due assi.

La potenza di sistema sarà di 251 cavalli e l'autonomia in elettrico di oltre 60 chilometri grazie alla batteria dalla capacità di oltre 20 kWh.

Outlander 2025 sarò svelata in durante una presentazione in streaming dell’evento dal vivo da Madrid e commercializzata in Italia dal Gruppo Koelliker.

Potrebbe interessarti: Outlander 2025, il primo contatto di Auto in Lapponia

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota, negli USA nuovi investimenti per 10 miliardi di dollari

L'impegno si somma agli investimenti già programmati e verrà attuato nei prossimi 5 anni. L'annuncio durante l'inaugurazione dell'impianto di produzione batterie

Volkswagen Golf GTI Edition 50 arriva in Italia: i prezzi della sportività in edizione speciale

Aperti gli ordini sulla versione più potente di Golf GTI mai prodotta, prime consegne nel 2026 a 50 anni dal debutto della prima generazione. Sfiora la potenza della R