Il nuovo calciatore giallorosso possiede due bolidi ibridi che sposano la filosofia "alte prestazioni e basse emissioni": vediamo quanto costano
02.08.2024 ( Aggiornata il 02.08.2024 17:14 )
Artem Dovbyk è finalmente sbarcato a Roma, per la gioia dei tifosi giallorossi. Il nuovo attaccante è atterrato a Ciampino per recarsi poi alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Insomma, nella Capitale sta iniziando per lui una nuova esperienza di carriera ma anche di vita e con lui si trasferiranno anche i suoi bolidi rigorosamente ibridi.
Roma, Dovbyk con le sue supercar ibride è un attaccante "green"
Il colpo estivo della Roma è pronto a trasferirsi nella Capitale portando con sé anche le sue auto rigorosamente ibride. L'attaccante ucraino infatti sembra sì essere amante dei motori, ma con una spiccata propensione per l'attenzione alle emissioni. Ecco perché sfreccia con una Porsche Cayenne E-Hybrid Coupé e una Toyota Camry Hybrid
Guarda la galleryLorenzo Pellegrini ha una Mercedes esageratissima da oltre 200mila euro
L'ucraino, a differenza di tanti altri calciatori che non si curano delle emissioni ma puntano prettamente all'estetica e alla potenza delle supercar che guidano, è anche molto attento all'ambiente. In strada sfreccia infatti con una Porsche Cayenne E-Hybrid Coupé: il powertrain ibrido plug-in con autonomia fino a 90 km. Con una potenza massima di 349 KW (474 CV) e una coppia di 600 Nm, quindi 25 kW (34 CV) e 50 Nm in più rispetto al suo predecessore, questa unità fa scattare sia il SUV che il SUV Coupé da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La velocità massima è di 273 km/h. Il prezzo? Oltre 135mila euro.
Non solo Porsche. Dovbyk possiede anche una Toyota Camry Hybrid alimentata da un propulsore ibrido non plug-in da 218 CV. Puà raggiungere una velocità massima di 180 km/h e scattare da 0/100 in 8,3 secondi. L'auto ideale per girare tra le vie di Roma senza contribuire all'inquinamento dell'aria. Il prezzo è di circa 47.746 euro.
Ma non è finita qui, perché l'ucraino ha pubblicato sui suoi profili social anche qualche scatto qua e là accanto a monopattini elettrici e biciclette, un vero e proprio paladino delle emissioni zero!
Guendouzi, vacanze biancocelesti su una Lamborghini da oltre 250mila euro
Link copiato