La Cullinan è firmata Mansory ed è stata personalizzata su richiesta del calciatore: il colore bianco fa risaltare i dettagli in oro
04.09.2024 ( Aggiornata il 04.09.2024 09:01 )
A Milano (e non solo) gli interisti continuano a parlare dell'ottima prestazione dell'Inter contro l'Atalanta. La Dea, stesa per 4-0, è crollata sotto i colpi di Barella e Thuram, ma il risultato poteva essere decisamente più largo in favore della squarda di Inzaghi. Almeno tre sono infatti i gol che si è divorato Arnautovic, errori che a quanto pare l'austriaco ha già dimenticato.
Mbangula festeggia il primo gol con la Juve con l’Audi da quasi 80 mila euro
Il match impeccabile da parte dell'Inter è stato macchiato solo da un Arnautovic sprecone. Se infatti, tra titolari e innesti dalla panchina, tutti hanno meritato l'assoluta sufficienza nelle pagelle delle pagine dei giornali, l'attaccante è stato l'unico a beccarsi un 5. Complici almeno i tre gol che si è divorato, facilissimi da segnare secondo giornalisti e tifosi. Ma l'austriaco sembra essersi dimenticato immediatamente degli errori: si è infatti subito consolato ordinando a Mansory una lussuosissima Rolls-Royce Cullinan bianca con dettagli oro da almeno 880mila euro. Sgargiantissimi i i cerchi FD.15 da 24” che si abbinano perfettamente con la griglia sul frontale bicolore nera e oro.
Il motore V12 biturbo sviluppa 610 CV di potenza e 950 Nm di coppia massima. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 5 secondi mentre la velocità massima è di 280 km/h.
Dovbyk a tutto ibrido: il nuovo acquisto della Roma sfreccia anche in supercar
Auto è anche su YuoTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Link copiato