Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Kim Kardashian, effusioni con l'umanoide Tesla: il nuovo "fidanzato" la porta sul Cybercab

Il robot dall'intelligenza artificiale creato da Elon Musk costa quasi 30 milioni di euro e la ex signora Kanye West...

20 nov 2024

Gli americani sono letteralmente pazzi di Tesla, soprattutto quelli ricchi. E tra i milionari pronti ad acquistare l'ultimo modello di oggetto che esca dagli stabilimenti di Elon Musk ci sono le stelle del cinema, della musica e della tv statunitense, come Kim Kardashian. L'attrice e modella ha infatti pubblicato sui social alcuni video con un Tesla Optimus, un droide umanoide già descritto dai fan come "il suo nuovo fidanzato che non crea problemi".

Pronto a portarla sul Cybercab

Dai video pubblicati su X e Instagram, mostrano Kim che si scambiano gesti come un saluto, una stretta di mano trasformata in un cuore e persino un bacio a distanza. In un filmato invece, si vede il robot pronto ad accompagnare Kim a bordo del Cybercab. Quanto costa Optimus? Tra i 20 e i 30 milioni di dollari (tra i 18 e i 28 milioni di euro). Si tratta di un vero umanoide dotato di intelligenza artificiale e capacità motorie avanzate. Può fare di tutto, dai lavori pesanti ad accudire i più piccoli, fino alle più piccole faccende di casa. E chissà se potrà davvero diventare il prossimo fidanzato della bella statunitense...

La Tesla con il materasso per dormire in auto è già realtà

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Driving excellence together: BMW rinnova la partnership con il Milan

Prosegue la collaborazione tra due icone globali, simboli di innovazione e sostenibilità. Ma quanto vale davvero questa intesa e cosa guadagna il club rossonero?

Dazi USA al 30%, Europa... C'è posta per te

L'incremento della tariffa arriva dopo mesi di trattative che non hanno prodotto l'effetto sperato, anzi. Il settore auto continuerà a subire i dazi al 25%
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi