Il cantante era stato derubato di moltissimi effetti personali di valore che teneva nell'abitacolo della sua abitazione: per fortuna la vicenda ha un lieto fine
20.11.2024 ( Aggiornata il 20.11.2024 16:30 )
Conoscete la trappola del gatto nascosto sotto l'auto? Un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli tutto ciò che di valore c'è nell'abitacolo. Una delle ultime vittime di questo raggiro è Antonio Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors, nel cuore di Milano.
Ruba Corvette e scappa: inseguimento da film a 160 Km/h per un 15enne
Lo scorso 14 novembre, il cantante era in zona Porta Romana quando un uomo lo ha distratto dicendo che sotto la sua auto si era nascosto il suo gatto. Creando quindi un po' di confusione, il tale, insieme ad altri individui, gli hanno sottratto diversi effetti personali, tra i quali orologi di lusso e un computer con informazioni personali e professionali molto importanti. Come spiegato anche sui social attraverso una storia Instagram, Stash si è immediatamente accorto del furto subito e si è recato alla Questura di Milano per denunciare il fatto. La refurtiva è stata localizzata in un appartamento in via Civitali, dove gli orologi erano stati abilmente nascosti in una lavatrice. I responsabili, un 50enne con precedenti e un 27enne, entrambi senza regolare permesso di soggiorno, sono stati denunciati per furto.
"Stamattina ho ricevuto la telefonara dalla Polizia che mi ha informato che sono stati beccati i ladri e addirittura sono riusciti a recuperare tutto. Mi sento di dirgli un GRAZIE immenso! Soprattutto per la vicinanza che ho sentito durante questi giorni così pesanti. Il mio consiglio dopo questa brutta esperienza: DENUNCIATE! APPENA SUCCEDE! SENZA ASPETTARE!", ha scritto su Instagram l'artista.
Paura al Napoli, dopo il caso Juan Jesus ladri rubano l'auto di Politano
Link copiato