Un 24enne di Palermo è stato scortato dalle Forze dell'Ordine ma poi si è dato alla fuga
29.11.2024 ( Aggiornata il 29.11.2024 12:41 )
Doveva sbrigarsi perché, a detta sua, la ragazza che era insieme a lui nell'auto aveva accusato un malore, invece doveva andare...al centro commerciale. Un 24enne di Palermo è tato fermato in via Lanza dai Carabinieri raccontanto l'assurda bugia, ma quando le Forze dell'Ordine lo hanno scortato verso il Pronto Soccorso, il giovane si è dato alla fuga.
Falso Ncc carica una donna e scappa dalla Polizia: l'assurda storia
Il ragazzo al volante, invece di dirigersi verso l'Ospedale di Villa Sofia, ha imboccato la strada verso il centro commerciale Conca D'Oro, rivelando così indirettamente di aver mentito agli agenti i quali hanno quindi tentato di bloccare l'auto. Il 24enne è quindi fuggito a tutto gas per le vie della città, speronando anche un'altra volante dei Carabinieri che era giunta per aiutare quella dei colleghi.
Alla fine, in viale Francia, il giovane ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un cartello stradale. Cercando di darsi alla fuga a piedi, è stato bloccato con lo spray al peperoncino dagli agenti stessi. Dai controlli, è stato accertato che il guidatore non aveva mai preso la patente e l'auto su cui viaggiava con la ragazza non era assicurata. Immediata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, oltre alla convalida di arresto con obblifo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Alcuni agenti sono anche rimasti feriti dalla colluttazione.
Ruba Corvette e scappa: inseguimento da film a 160 Km/h per un 15enne
Link copiato