Saltata la data del 20 maggio: il modello dovrebbe comunque arrivare sul mercato USA nella seconda parte del 2021
04.05.2020 12:25
Il Coronavirus gela anche il nuovo Hummer elettrico. Il GMC Hummer EV, risposta al Tesla Cybertruck, sarà presentato con qualche mese di ritardo: è saltata la vernice del 20 maggio.
General Motors, che aveva anticipato il suo truck a batterie in occasione dell’ultimo Super Bowl, ha annunciato che la vettura sarà rivelata quando gli effetti della pandemia saranno meno gravi.
Rimandata la presentazione del pick-up elettrico del colosso americano
Guarda il videoTutto rimandato, ma senza riferimento preciso. La presentazione del GMC Hummer EV quasi certamente sarà comunque fatta entro l’estate.
Il pick-up a batterie, annunciato con numeri eccezionali, potenza di 1.000 cavalli, coppia smisurata di 15.590 Nm, accelerazione da 0 a 100 km/h in 3 secondi e qualche decimo, dovrebbe essere in vendita negli USA entro il 2021: probabilmente a fine anno.
Il pick-up di Elon Musk arriverà sul mercato a fine 2021 con speciali sospensioni pneumatiche
Guarda il videoL’autonomia non è stata dichiarata (Tesla Cybertruck, a seconda del modello, varia da 400 a 800 km) ma il mezzo si prospetta d’impatto, anche per il richiamo allo stile del frontale del mitico Hummer degli anni Novanta e Duemila.
Link copiato