Leasys, suv urbani elettrici in abbonamento: c'è CarCloud E-nergy

Leasys, suv urbani elettrici in abbonamento: c'è CarCloud E-nergy

La formula CarCloud, noleggio aperto e senza penali in caso di uscita dopo 30 giorni, diventa E-nergy e propone tre suv "cittadini" ed elettrici: Mokka-e, DS 3 Crossback E-Tense, e-2008

30.07.2021 ( Aggiornata il 30.07.2021 17:08 )

Mentre la "scuderia" di Leasys e-CarCloudsi arricchisce e cambia nome, diventa Leasys City E-nergy e oltre a Peugeot e-208 propone il noleggio della Opel Corsa-e, c'è un pacchetto in abbonamento nuovo al debutto.

Leasys CarCloud propone la formula E-nergy, specializzata sulla proposta di suv elettrici urbani. Tre modelli tra cui scegliere, consueta proposta CarCloud in abbonamento libero, a rinnovo mensile e senza vincoli né penali (qui la proposta su 500 elettrica). 

Opel Mokka, benzina vs elettrico

Opel Mokka, benzina vs elettrico

Meglio il 1.2 da 130 cavalli con la sua autonomia e la praticità o la versione a batteria con coppia istantanea e 324 km di range?

Guarda la gallery

Il canone mensile

Si potranno guidare, così, Opel Mokka-e, Peugeot e-2008 e DS 3 Crossback E-Tense, con una formula tutto incluso, a 499 euro al mese, più l'acquisto del voucher una tantum, su Amazon, da 249 euro.

La libertà del noleggio CarCloud, ritagliato su tre suv urbani elettrici, sta nella possibilità dopo 30 giorni di interrompere senza penali il contratto di noleggio, oppure di prorogarlo con l'utilizzo per ulteriori 30 giorni. Così, fino a 12 mesi, limite massimo di noleggio previsto da CarCloud E-nergy.

I servizi inclusi e la ricarica gratis

Nel canone mensile sono compresi servizi come la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura Kasko, in caso di furto, la polizza RCA, oltre al cavo di ricarica. 

Leggi anche - Noleggio Chiaro Leasys, su elettriche e ibride il wallbox è compreso

Un'operazione quest'ultima che è prevista, gratuita, presso i Leasys Mobility Store, mentre l'accesso a pagamento alla rete pubblica è possibile sempre con la medesima e-Mobility Card. 

Ope Mokka BEV: la prova su strada del Suv elettrico "grintoso"

Ope Mokka BEV: la prova su strada del Suv elettrico "grintoso"

Un grosso salto nello stile e una nuova generazione pronta a rompere gli schemi e i legami con il passato. Dal muso scolpito al motore elettrico sincrono da 136 cv. Prezzi a partire da 34,900. Ecco come si è comportata su strada

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese