Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Suzuki S-Cross Hybrid è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo

La nuova Suzuki S-Cross è stata annunciata come l'auto ufficiale del Festival di Sanremo, confermando la partnership tra la Casa giapponese e la kermesse musicale

20 gen 2022

Mancano ormai solo pochi giorni al via del Festival di Sanremo. Che vedrà, tra i suoi protagonisti, anche la Suzuki S-Cross Hybrid. Il nuovo Suv della Casa giapponese è infatti la vettura ufficiale della kermesse ligure, e accompagnerà gli artisti nei giorni della manifestazione, dal 1° al 5 febbraio. Una partecipazione, quella di Suzuki al Festival di Sanremo, che vuole ribadire il legame del brand nipponico con il mondo della musica.

Suzuki S-Cross, auto ufficiale a Sanremo

Martedì 1° febbraio partirà la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si concluderà sabato 5. Oltre a cantanti, musicisti e ospiti, un ruolo di spicco sarà ricoperto in quei giorni anche dalla Suzuki S-Cross, che è stata annunciata come vettura ufficiale del Festival. Una collaborazione, quella tra la Casa giapponese e l’organizzazione sanremese, che si rinnova anche in questo 2022 confermando l’interesse di Suzuki per la musica italiana.

La nuova S-Cross, del resto, ha un legame molto forte con il nostro Paese, in quanto il suo design è stato concepito nel centro stile italiano di Suzuki, a Torino, l’unico in Europa. Per il Suv ibrido, presentato alla fine del 2021, il Festival sarà la prima vera occasione di contatto con il grande pubblico.

Nuova Suzuki S-Cross, come cambia rispetto alla passata generazione

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Arriva la Leapmotor C10 dalla potenza incredibile

Il Suv cinese di Stellantis amplia la gamma con una versione da oltre 500 cavalli

Kia EV4, batterie testate in condizioni estreme

La nuova elettrica coreana ha messo alla prova gli alimentatori con oltre 100.000 km di test coperti in strada e in pista al Nurburgring
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi