Suzuki S-Cross Hybrid è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo

Suzuki S-Cross Hybrid è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo

La nuova Suzuki S-Cross è stata annunciata come l'auto ufficiale del Festival di Sanremo, confermando la partnership tra la Casa giapponese e la kermesse musicale

di Redazione

20.01.2022 ( Aggiornata il 20.01.2022 12:38 )

Mancano ormai solo pochi giorni al via del Festival di Sanremo. Che vedrà, tra i suoi protagonisti, anche la Suzuki S-Cross Hybrid. Il nuovo Suv della Casa giapponese è infatti la vettura ufficiale della kermesse ligure, e accompagnerà gli artisti nei giorni della manifestazione, dal 1° al 5 febbraio. Una partecipazione, quella di Suzuki al Festival di Sanremo, che vuole ribadire il legame del brand nipponico con il mondo della musica.

Suzuki S-Cross, il nuovo Suv è solo ibrido

Suzuki S-Cross, il nuovo Suv è solo ibrido

la nuova generazione di Suzuki S-Cross si presenta con un look da vero Suv e powertain esclusivamente ibrido

Guarda la gallery

Suzuki S-Cross, auto ufficiale a Sanremo

Martedì 1° febbraio partirà la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si concluderà sabato 5. Oltre a cantanti, musicisti e ospiti, un ruolo di spicco sarà ricoperto in quei giorni anche dalla Suzuki S-Cross, che è stata annunciata come vettura ufficiale del Festival. Una collaborazione, quella tra la Casa giapponese e l’organizzazione sanremese, che si rinnova anche in questo 2022 confermando l’interesse di Suzuki per la musica italiana.

La nuova S-Cross, del resto, ha un legame molto forte con il nostro Paese, in quanto il suo design è stato concepito nel centro stile italiano di Suzuki, a Torino, l’unico in Europa. Per il Suv ibrido, presentato alla fine del 2021, il Festival sarà la prima vera occasione di contatto con il grande pubblico.

Nuova Suzuki S-Cross, come cambia rispetto alla passata generazione

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese