Nuova colonna sonora, Amazon Music su Megane E-Tech Electric

Nuova colonna sonora, Amazon Music su Megane E-Tech Electric

Funziona con la interfaccia connessa OpenR Link. Chi dispone di Amazon Prime può ascoltare, senza interruzioni pubblicitarie, 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi

di Francesco Forni

15.06.2022 ( Aggiornata il 15.06.2022 09:06 )

Cambio di passo Amazon Music arriva a su  Megane E-Tech Electric grazie alla nuova interfaccia connessa OpenR Link. Una novità che presto coinvolgerà tutta la gamma francese.

Potrebbe interessarti: Megane E-Tech Electric, la prova di Auto

Come funzione Amazon Music su Renault

L'interfaccia connessa mette a disposizione uno dei nuovi modi di ascoltare la musica in auto. Offre di scaricare gratuitamente app Amazon Music sulla app mobile My Renault. I clienti possono trovare l’offerta Amazon Music nella loro area MyRenault e sottoscrivere un abbonamento, non appena è attivata l’offerta di 6 mesi. E' possibile scaricare la App dal reindirizzamento MyRenault oppure direttamente a bordo del veicolo. L’offerta è valida solo per i nuovi utenti che si abbonano per la prima volta ad Amazon Music Unlimited e che lo fanno tramite MyRenault.

Chi dispone di Amazon Prime può ascoltare, senza interruzioni pubblicitarie, 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi.

Per chi vuole proprio tutto c'è  il servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che dà accesso ad oltre 90 milioni di canzoni e alle ultime novità. Si rinnova automaticamente a partire da 9,99 euro al mese. Sarà disponibile a bordo dell’ultima generazione di veicoli Renault equipaggiati di OpenR Link in Germania, Spagna, Italia, Francia e Regno Unito. Anche la App sarà presto disponibile su tutte queste vetture.

Potrebbe interessarti: Renault Scenic Vision, futuro sostenibile e a idrogeno 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese