Nuova Mitsubishi Asx 2023, la manda Captur

Nuova Mitsubishi Asx 2023, la manda Captur

La produzione del B-suv avverrà nell'impianto Renault di Valladolid, nuova Asx rappresenta la firma Mitsubishi sulla proposta Captur ibrida full e plug-in

21 settembre

Aspettando i prezzi

Differiscono nella capacità della batteria, 1,3 kWh per Asx full hybrid contro i 10,5 kWh di Mitsubishi Asx ibrida plug-in. Altre motorizzazioni andranno a listino e rappresenteranno l'offerta d'accesso, sulla quale sarà importante registrare il prezzo, il delta rispetto ai 22.100 euro che rappresenta l'attacco del listino Captur.

Asx sarà proposta anche con motore turbo 1.0 da 90 cavalli e cambio manuale 6 marce, nonché con il mild hybrid 1.3 litri 6 marce o doppia frizione. Un propulsore da 140 cavalli, potenza simile ai 143 cavalli espressi da Asx full hybrid, mentre a 160 cavalli si posizionerà la declinazione Phev.

La gamma di soluzioni infotainment, gli Adas di Livello 2 con cruise control adattivo e mantenimento del centro della corsia, in autostrada, sono altri contenuti con i quali inserirsi nella sfida B-suv in modo credibile e convincente.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi