Fiat 500e, la vettura elettrica più venduta

Super attese sono anche la Abarth 500-e e la relativa Edizione Scorpionissima, le elettriche che uniscono stile, prestazioni e tecnologia

2 dic 2022

Stellantis ha raggiunto risultati positivi in questi undici mesi del 2022. Nel dettaglio, analizzando i dati di mercato delle BEV, il ruolo di protagonista assoluto del Gruppo se lo prende la 500 elettrica che, con 6mila immatricolazioni tra gennaio e novembre, è il veicolo a zero emissioni più apprezzato in Italia.

L'arrivo della Abarth e della Scorpionissima

Dal suo arrivo sul mercato, in soli due anni la nuova 500 ha visto ben oltre 100mila immatricolazioni, vincendo 33 premi internazionali, in nove paesi. La citycar è così diventata la FIAT più premiata nella storia del marchio. Il modello è anche leader delle vendite anche nel metaverso: oggi 1 dicembre 2022 è stato infatti lanciato il primo FIAT Metaverse Store, il particolarissimo e futuristico showroom interattivo. 

La novità assoluta si chiama invece Abarth 500-e, completamente elettrica e perfetta combinazione tra prestazioni, tecnologia e stile. Inizia anche la nuova esperienza di acquisto online, con l'edizione Nuova Abarth 500-e Edizione Scorpionissima ed un'esclusiva fase di pre-booking fino al 15 dicembre sarà dedicata solo ai membri della comunità Abarth.

Abarth 500e, prestazioni evolute

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sfida al deserto del Sahara con l'Audi SQ6

Le auto elettriche sono a prova dei percorsi più estremi? Il Suv dei quattro anelli ha dimostrato che...

Lexus LS Concept: l’ammiraglia diventa un minivan a sei ruote

Il numero uno dell’azienda Akio Toyoda conferma: “Non è un esercizio di stile, diventerà realtà”