Toyota Prius PHEV si può prenotare online, ecco come

Toyota Prius PHEV si può prenotare online, ecco come

L'allestimento Lounge è l'unico al momento disponibile e tra i vantaggi della prenotazione online c'è il voucher di ricariche gratuite su colonnine Enel X 

07.02.2023 ( Aggiornata il 07.02.2023 16:02 )

La prenotazione online precede la fase di apertura degli ordini ed è l'occasione per essere tra i primi a ricevere la nuova Toyota Prius ibrida plug-in. Toyota (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) dà l'opportunità di opzionare l'auto in allestimento Lounge, l'unico attualmente disponibile, a fronte di un versamento di 250 euro.

L'operazione di prenotazione si svolge sul sito italiano della casa giapponese e andrà avanti fino al prossimo 18 aprile.Al cliente verrà chiesto di scegliere la colorazione della Prius PHEV, tuttavia non sarà una scelta vincolante. Quel che ancora manca, in una fase di apertura delle prenotazioni, è la diffusione del listino prezzi ufficiale di nuova Prius.

Nuova Toyota Prius 2023

Nuova Toyota Prius 2023

Toyota rivela la quinta generazione della Prius, che in Europa sarà esclusivamente ibrida plug-in. Arriva nella primavera del 2023, con dimensioni riviste, una diversa architettura e l'ibrido con motore 2 litri. Un PHEV da 75 km di autonomia di marcia in elettrico

Guarda la gallery

I vantaggi della prenotazione online

In una seconda fase, di conferma dell'ordine, si potrà variare la scelta, come anche quella relativa all'allestimento. Se si dovesse cambiare idea e rinunciare all'ordine, il deposito di 250 euro verrà restituito.

Tra i vantaggi più interessanti di questa fase di pre-lancio della nuova Prius ibrida plug-in (qui trovi il test su strada), vi è l'offerta di un voucher di ricariche su rete Enel X, spendibile entro 12 mesi. Si tratta di una card con un valore precaricato di 1.385 kWh, energia equivalente a 100 ricariche complete della batteria da 13,6 kWh. 

La nuova Prius PHEV percorre fino a 69 km in modalità elettrica, questo vuol dire avere un voucher di ricarica in grado di garantire 6.900 km in elettrico senza sostenere alcun costo di ricarica. Ricordiamo come la nuova Prius nasca intorno a un sistema ibrido plug-in con motore termico 2 litri e 223 cavalli di potenza massima.

L'allestimento Lounge prenotabile online è un top di gamma e comprende i cerchi da 19 pollici, l'infotainment connesso su schermo da 12,3 pollici e gli Adas del Toyota Safety Sense. La dotazione è completa dei fari full led  e dei sedili riscaldabili e regolabili elettricamente. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese