Toyota C-HR, prenotarlo conviene: gratis un pacchetto a scelta

Toyota C-HR, prenotarlo conviene: gratis un pacchetto a scelta

Il suv compatto, ibrido plug-in o full hybrid, apre le prenotazioni (da confermare con l'ordine) e propone gratuitamente uno dei tre pacchetti tra Winter, Service e Home Pack

14.07.2023 ( Aggiornata il 14.07.2023 16:22 )

Toyota non svela ancora il listino prezzi ma apre la raccolta delle prenotazioni, destinata agli automobilisti che per primi vorranno mettersi al volante del nuovo C-HR.

Il suv è cambiato in modo radicale e si presenta sul mercato italiano in tre allestimenti e tre alternative di motorizzazione. 

Registrando il proprio interesse sul sito di Toyota Italia e depositando un acconto di 250 euro (rimborsabili in caso di ripensamento) si accede a una sorta di priorità all'acquisto. 

Toyota C-HR 2024

Toyota C-HR 2024

La seconda generazione del crossover sfoggia un design moderno e punta tutto sull'ibrido: oltre al full hybrid, è disponibile anche una versione plug-in

Guarda la gallery

Prenotazione non vincolante e modificabile

Le scelte effettuate in questa fase di prenotazione sono modificabili, così se il deposito è su una Toyota C-HR full hybrid in allestimento Trend ma, in seguito, prima di finalizzare l'ordine, si cambiasse idea per una versione ibrida plug-in o un allestimento differente, i vantaggi abbinati all'aver prenotato il suv resterebbero.

Gomme invernali, manutenzione o wallbox: un pack è gratis

Sono tre, in particolare, i servizi o accessori selezionabili gratuitamente. Il Winter Pack ha un valore di 2.190 euro e offre, a chi prenota C-HR, un set di cerchi da 18 pollici gommati con delle Yokohama invernali.

In alternativa si può scegliere il Service Pack, che comprende la manutenzione ordinaria presso la rete Toyota (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) per 4 anni o 60 mila chilometri: il valore economico è di 1.320 euro. 

Terza opzione, riservata a chi preferirà C-HR ibrida plug-in, l'Home Pack. Vale 1.980 euro il Wallbox Enel X Way da 7,4 kW e la sua installazione gratuita. 

La prenotazione del suv è aperta sulle motorizzazioni full hybrid 1.8 litri 140 cavalli, 2 litri full hybrid 198 cavalli e sulla 2 litri plug-in hybrid da 223 cavalli. Gli allestimenti tra cui scegliere sono Trend (cerchi da 18", strumentazione e infotainment con navigatore da 12,3 pollici di serie), Lounge (cerchi da 19", tetto panoramico in aggiunta) o GR Sport.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese