Temi caldi
Un’iniziativa per promuovere la mobilità urbana sostenibile tramite l’eclettico quadriciclo accessibile a tutti
2 lug 2024
La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà vedere da vicino l’eclettica Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da un’ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del quadriciclo. Destinata a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, la nuova versione della Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo la Dolcevita perfetta per vivere l’estate sulle strette strade della costa italiana.
La nuova Fiat Topolino ha dimensioni compatte, una velocità massima di 45 km/h e una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia.
Ciò che differenzia le due versioni è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta. Inoltre, sulla pagina web, presso i concessionari Fita e presso i negozi Unieuro selezionati, sono disponibili accessori opzionali per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Tra questi ci sonno una capiente borsa portaoggetti, ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano in teli da mare.
Fiat e Unieuro condividono l’attenzione al cliente ed è per questo che per la Topolino è stata creata un’esperienza, ispirata alle piattaforme di e-commerce più popolari, che semplifica e rende divertente il processo di acquisto totalmente digitale e con la possibilità della consegna a domicilio o presso la concessionaria più vicina. Il cliente può seguire tutte le fasi attraverso un innovativo processo di tracciabilità che consente di verificare la posizione del prodotto in qualsiasi momento, dall'ordine alla consegna, accedendo al sito Fiat, ricevendo e-mail di aggiornamento e contattando il team di Back Office.
Topolino Dolcevita ha un prezzo che parte da 9.890 euro, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, la versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro. Chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro avrà in regalo l’altoparlante Bluetooth studiato per integrarsi nella plancia del veicolo.
Fiat Topolino con carrozzeria Castagna: un tuffo nell'estate anni '60
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90