Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Toyota Supra, prima immagine

Il frontale della coupé sportiva anticipato da un'immagine leaked, a un mese dal debutto ufficiale al Salone di Detroit

Toyota Supra, prima immagine

F.P.F.P.

12 dic 2018 (Aggiornato il 13 dic 2018 alle 10:31)

Detroit è dietro l’angolo, 30 giorni e sarà NAIAS. Trenta giorni e sarà Toyota Supra, dal vivo e con le specifiche di prodotto definitive. Pronta a lanciarsi nella mischia, tra le coupé sportive compatte, un’immagine brucia sul tempo l’ufficialità e rivela le linee del frontale.

I muletti di sviluppo hanno già fatto ampio sfoggio delle proporzioni e dei tratti principali della nuova Supra, l’immagine diffusa, però, sul forum SupraMKV.com, offre una visione d’insieme chiara, più di quanto non avesse fatto a Goodwood lo scorso luglio.

Nuova BMW Z4, bentornato tetto in tela: la prova

I tratti del concept sono in gran parte confermati, eccezion fatta per le aperture sul frontale, molto più convincenti sul prodotto destinato alla produzione, con tre porzioni sul paraurti tracciate dai profili che si estendono dal "naso", a mo' di supporti di un'ala immaginaria.

Sarà una Supra che al debutto di Detroit si mostrerà con motore sei cilindri in linea, turbocompresso, un 3 litri accreditato di circa 340 cavalli e accoppiato al cambio automatico 8 marce ZF. Arriveranno le specializzazioni ancor più prestazionali, la versione da corsa da impiegare nel campionato Super GT giapponese, come anche una proposta più accessibile per cubatura e cavalleria, un 2 litri da 260 cavalli. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi