Suzuki protagonista a Sanremo 2020

Suzuki protagonista a Sanremo 2020

Una Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD AllGrip sarà esposta nei luoghi più importanti della manifestazione: a Forte di Santa Tecla e al Palafiori, qui insieme a una V-Strom 1050XT

di Redazione

03.02.2020 ( Aggiornata il 03.02.2020 11:40 )

La 70esima edizione della più famosa manifestazione canora italiana sta per iniziare. E con Sanremo, si sa, le soprese sono sempre dietro l’angolo.

Vi abbiamo già raccontato che Suzuki e la sua gamma ibrida è stata scelta come auto ufficiale della kermesse, ma oggi possiamo aggiungere che saranno molte le occasioni per poterne studiare estetica e dettagli, specialmente nei luoghi più importanti del Festival.

Suzuki a Sanremo 2020 FOTO

Suzuki a Sanremo 2020 FOTO

La casa giapponese porta la sua gamma ibrida all'Ariston: in esposizione nei luoghi più importanti del festival ci saranno due Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD AllGrip

Guarda la gallery

Forte di Santa Tecla e Palafiori

La mostra “Sanremo 70”, al Forte di Santa Tecla, è uno di questi luoghi. E proprio qui, insieme a foto, abiti indimenticabili, oggetti (direttamente dall’Archivio di Rai Teche) che hanno fatto la storia della manifestazione e ripercorrono edizione dopo edizione, sarà esposta una Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD AllGrip. Una Suzuki Vitara Hybrid sale sulla passerella anche di Casa Sanremo, al Palafiori. A farle compagnia, una V-Strom 1050XT. Le due novità della casa giapponese, a quattro e due ruote, potranno vivere tutte le notti sanremesi, tra feste, dj set e concerti. Insomma, una posizione privilegiata per ammirare e farsi ammirare.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese