AudiStream: come visitare il mondo Audi da casa

AudiStream: come visitare il mondo Audi da casa

Il Marchio tedesco è il primo al mondo a offrire un tour interattivo della propria fabbrica: basta prenotare la visita online per conoscere tutto di Ingolstadt attraverso lo schermo del pc

di Redazione

08.04.2020 ( Aggiornata il 08.04.2020 16:45 )

L'emergenza sanitaria ha costretto tutti noi a rimanere a casa e molte Case automobilistiche, compresa Audi, a chiudere i propri stabilimenti. Ma è proprio il Marchio tedesco a proporre una novità molto interessante, diventando il primo Costruttore al mondo ad offrire un tour interattivo della propria fabbrica, grazie al nuovo servizio AudiStream.

Scopri il nostro listino di auto usate: occasioni imperdibili con un click!

Con AudiStream, chiunque potrà visitare la fabbrica di Ingolstadt, sede di Audi, direttamente dal proprio computer: si tratta di una visita guidata a tutti gli effetti, con l'unica differenza di essere vissuta attraverso lo schermo di un pc.

Coronavirus, da Audi a Lamborghini: come cambiano loghi e sedi FOTO

Coronavirus, da Audi a Lamborghini: come cambiano loghi e sedi FOTO

L'emergenza sanitaria COVID-19 e le conseguenti restrizioni imposte dal Governo in Italia, ma anche in quasi tutto il Mondo, hanno trasformato anche i loghi e le sedi aziendali dei Marchi più famosi dell'automotive. Ecco una carrellata di foto che testimoniano come i produttori di automobili hanno creativamente reinterpretato la distanza di sicurezza sociale di almeno 1 metro e l'obbligo di restare a casa

Guarda la gallery

COME PROCEDERE PER VISITARE LA SEDE AUDI

All'utente basterà collegarsi alla pagina web di AudiStream, registrarsi e prenotare il tour interattivo, che dura 20 minuti ed è disponibile in inglese e tedesco. Da sottolineare la presenza, dall'altra parte dello schermo, di una vera guida, che condurrà l'utente attraverso i segreti dello stabilimento di Ingolstadt. L'utente potrà inoltre scegliere se parlare direttamente con la guida oppure porre qualsiasi eventuale domanda attraverso la chat, senza bisogno di abilitare la propria webcam.

A3 Sportback, la prima ibrida a 4 cilindri di Audi

Le molteplici sequenze video presenti permetteranno agli appassionati di scoprire come vengono assemblate le vetture Audi, dalle prime fasi fino alle finiture.

Di seguito, il programma di aprile tra cui scegliere per poter prenotare la visita.

Mercoledì 08/04, ore 11-17.30

Giovedì 09/04, ore 13-19.30

Mercoledì 15/04, ore 11-17.30

Giovedì 16/04, ore 13-19.30

Mercoledì 22/04, ore 15.30-21

Mercoledì 29/04, ore 13-19.30

Audi RS6-R by ABT, un cuore da 740 CV

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese