Temi caldi
Per il sesto anno consecutivo un modello di Maranello vince nella categoria Best of the Best: che successo per l'ibrida da 1000 CV. E festeggiano anche Roma e F8 Tributo
10 apr 2020
Ferrari SF90 Stradale ha vinto il Red Dot Award: Best of the Best, il massimo riconoscimento del titolo che premia l'eccellenza e l'innovatività del design degli esemplari dei Marchi più prestigiosi al mondo.
Scopri il nostro listino di auto usate: occasioni imperdibili con un click!
Anche altri due modelli di Maranello, la granturismo Roma e la berlinetta F8 Tributo, hanno trionfato ai Red Dot.
Con i tre successi, Ferrari raggiunge quota 17 Red Dot Award vinti tra il 2015 e il 2020, dimostrazione del livello di qualità raggiunto (meglio, confermato) dalla Casa italiana negli ultimi tempi. Mai nessun Marchio automobilistico ha raggiunto queste cifre in tutti i 66 anni in cui esiste il premio.
Ferrari Back on Track, Maranello prepara la ripartenza post Covid-19
E per la sesta volta di fila è una vettura Ferrari ad aggiudicarsi la categoria più ambita, il Best of the Best. SF90 Stradale, la prima ibrida plug-in del Cavallino capace di 1000 CV, succede quindi in albo d'oro a FXX-K, 488 GTB, J50, Portofino e Monza SP1.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90