Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Ferrari, trionfo ai Red Dot Award con SF90 Stradale

Per il sesto anno consecutivo un modello di Maranello vince nella categoria Best of the Best: che successo per l'ibrida da 1000 CV. E festeggiano anche Roma e F8 Tributo

10 apr 2020

Ferrari SF90 Stradale ha vinto il Red Dot Award: Best of the Best, il massimo riconoscimento del titolo che premia l'eccellenza e l'innovatività del design degli esemplari dei Marchi più prestigiosi al mondo.

Scopri il nostro listino di auto usate: occasioni imperdibili con un click!

Anche altri due modelli di Maranello, la granturismo Roma e la berlinetta F8 Tributo, hanno trionfato ai Red Dot.

17 VITTORIE IN ALBO D'ORO: NESSUNO COME FERRARI

Con i tre successi, Ferrari raggiunge quota 17 Red Dot Award vinti tra il 2015 e il 2020, dimostrazione del livello di qualità raggiunto (meglio, confermato) dalla Casa italiana negli ultimi tempi. Mai nessun Marchio automobilistico ha raggiunto queste cifre in tutti i 66 anni in cui esiste il premio.

Ferrari Back on Track, Maranello prepara la ripartenza post Covid-19

E per la sesta volta di fila è una vettura Ferrari ad aggiudicarsi la categoria più ambita, il Best of the Best. SF90 Stradale, la prima ibrida plug-in del Cavallino capace di 1000 CV, succede quindi in albo d'oro a FXX-K, 488 GTB, J50, Portofino e Monza SP1.

Tutta la gamma Ferrari: il listino completo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi