Su base Puma ST-Line, Ford introduce la proposta Vignale, dallo stile un po' rivisto e una dotazione di serie arricchita. A listino anche il nuovo diesel 1.5 litri 120 cavalli e il cambio doppia frizione 7 marce
28 maggio 2020
E’ considerato l’allestimento più stiloso ed elegante in casa Ford, richiamo a una storica carrozzeria italiana che fu la torinese Vignale. Trova spazio anche su Ford Puma ST-Line Vignale, versione che andrà ad arricchire l’offerta del suv urbano, integrando la dotazione di base della sportiveggiante ST-Line con alcuni particolari distintivi.
Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto
Su tutti, la calandra con griglia in alluminio satinato, proseguendo con il paraurti posteriore in tinta anche nella zona inferiore e uno spoiler più ampio. Dotazione che avrà di serie i fari full led, il sistema di accesso a bordo Ford KeyFree e rivestimenti in pelle Windsor sui sedili, completati dal volante in pelle.
Il profilo da top di gamma dell’allestimento è nell’audio B&O ad arricchire i contenuti. Puma ST-Line Vignale va a inserirsi in un’offerta di motorizzazioni che porta su strada il diesel EcoBlue 1.5 litri 120 cavalli, unità abbinata al cambio manuale 6 marce e dai consumi dichiarati in 4,5 lt/100 km nel ciclo WLTP.
Sfoglia il listino Ford: tutti i modelli sul mercato
Quanto alle opzioni di trasmissione, l’Ecoboost da 1 litro di cilindrata e 125 cavalli viene proposto su Puma con il cambio doppia frizione 7 marce in alternativa alla specifica manuale 6 marce.
Link copiato