Hyundai offre l'igienizzazione gratuita dell'auto con “Sicuri in auto”

Hyundai offre l'igienizzazione gratuita dell'auto con “Sicuri in auto”

Per tutto il mese di giugno i clienti del Marchio potranno usufruire gratuitamente del trattamento di sanificazione dell'abitacolo: ecco come scaricare il voucher 

di Redazione

09.06.2020 ( Aggiornata il 09.06.2020 11:43 )

Nella Fase 3 con le auto igienizzate e sicure esattamente come nella Fase 1 della pandemia COVID-19. Hyundai Italia continua a starei vicini ai suoi clienti in questo periodo molto difficile per tutti, lanciando la campagna "Sicuri In Auto", che permette a tutti i suoi acquirenti di usufruire gratuitamente del trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria auto.

Dopo le promozioni “Compra Oggi e Paga nel 2021”, #TorneremoAViaggiare, insieme all’estensione di garanzia e alla proroga dell'assistenza stradale e il programma di vendita online come Hyundai Emergency Legal Program - H.E.L.P. che coinvolge anche la nuova Hyundai Santa Fe ibrida, il Marchio continua a seguire e tracciare la via della sicurezza al volante per tutti gli automobilisti.

Sanificare l'auto per battere il coronavirus LE FOTO

Sanificare l'auto per battere il coronavirus LE FOTO

Pronti alla ripartenza dopo la sosta forzata, non bisogna abbassare la guardia. vi spieghiamo come sanificare l’auto, con una “modella” d’eccezione

Guarda la gallery

Ecobonus, ecco le 5 auto più convenienti in vendita ora

Come avere il voucher per sanificare l'auto gratis

Con "Sicuri In Auto" basta scaricare un voucher per accedere al servizio di igienizzazione gratuita disponibile per tutto il mese di giugno. Il trattamento ovviamente e? realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica superiore al 70% per garantire l’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida del Ministero della Salute.

Nella sezione dedicata dal sito web Hyundai si procede al download del voucher e poi prenotare un appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all'iniziativa. Presso le officine aderenti, i clienti avranno inoltre la possibilita? di prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa (ad esempio la pulizia dell’impianto di climatizzazione e la sostituzione del filtro) a condizioni estremamente vantaggiose, ricevendo anche in omaggio un prodotto per la pulizia “fai da te” delle superfici conforme ai requisiti del Ministero della Salute.

AutomotiveLab, iscriviti gratis al primo convegno sul rilancio del settore automotive

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese