Sulla pista di Le Mans o sulle strade di tutto il mondo, Ford GT accende qualsiasi dibattito tra gli amanti delle auto ad alte prestazioni. Dalla casa madre hanno già provveduto a presentare dati e livree della nuova gamma 2020, mentre Mansory, con uno dei suoi soliti tuning extralusso, ha provveduto a regalarci una versione super esclusiva e super prestazionale.

IL TWEET DI FORD

Le ultime novità arrivano ancora da Ford, stavolta però dai social. Più precisamente, dal profilo Twitter ufficiale della Casa statunitense. Nulla di clamoroso. Si parla di tinte: nessuna rivoluzione per la nuova GT. Semmai, i clienti potranno scegliere tre nuove colorazioni inedite. Ford le ha mostrate attraverso una GIF.

Come avete potuto notare, si tratta di tre nuove grafiche rosso, blu e bianco, di cui Ford non ha ancora fatto sapere il nome ufficiale. I tre nuovi colori, più "dark" rispetto a quelli già in dotazione, sono stati pensati per mettere in risalto il montante posteriore e le prese d'aria laterali. Saranno disponibili a partire dal 2021.

La gamma Ford: consulta il listino completo di Auto!