Ford GT, tre nuovi colori per il 2021

Ford GT, tre nuovi colori per il 2021

Rosso, blu e bianco: tre tonalità più scure di quelle già presenti in catalogo saranno opzionabili dai clienti che acquisteranno la supercar del Marchio statunitense

di Redazione

08.07.2020 ( Aggiornata il 08.07.2020 15:08 )

Sulla pista di Le Mans o sulle strade di tutto il mondo, Ford GT accende qualsiasi dibattito tra gli amanti delle auto ad alte prestazioni. Dalla casa madre hanno già provveduto a presentare dati e livree della nuova gamma 2020, mentre Mansory, con uno dei suoi soliti tuning extralusso, ha provveduto a regalarci una versione super esclusiva e super prestazionale.

Ford GT Le Mansory FOTO

Ford GT Le Mansory FOTO

Mansory dona un nuovo volto alla celebre supercar Ford, omaggiando le sue vittorie sullo storico circuito francese. Telaio in carbonio, aerodinamica migliorata, inedito gruppo ottico posteriore, prestazioni del V6 che salgono a 710 CV: un'auto potente e bellissima

Guarda la gallery

IL TWEET DI FORD

Le ultime novità arrivano ancora da Ford, stavolta però dai social. Più precisamente, dal profilo Twitter ufficiale della Casa statunitense. Nulla di clamoroso. Si parla di tinte: nessuna rivoluzione per la nuova GT. Semmai, i clienti potranno scegliere tre nuove colorazioni inedite. Ford le ha mostrate attraverso una GIF.

Come avete potuto notare, si tratta di tre nuove grafiche rosso, blu e bianco, di cui Ford non ha ancora fatto sapere il nome ufficiale. I tre nuovi colori, più "dark" rispetto a quelli già in dotazione, sono stati pensati per mettere in risalto il montante posteriore e le prese d'aria laterali. Saranno disponibili a partire dal 2021.

La gamma Ford: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese