La prima cabriolet quattro posti 100% elettrica di FCA è stata presentata anche a Torino, presso il Mirafiori Motor Village, prima concessionaria del Gruppo
15 luglio 2020
Tutto il mondo l'ha ammirata al momento della presentazione, persino il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto il privilegio di guidarla al Quirinale: ma Fiat 500 La Prima non poteva non mostrarsi anche a casa sua, a Torino.
Lo ha fatto precisamente al Mirafiori Motor Village, prima concessionaria del Gruppo FCA, nella giornata del 14 luglio. I fotografi hanno fatto a gara per immortalarla, per quella che è la prima cabriolet quattro posti totalmente elettrica di Fiat e di FCA.
Nuova Fiat 500 La Prima al Mirafiori Motor Village FOTO
La prima cabriolet quattro posti 100% elettrica di FCA è stata presentata anche a Torino, presso la prima concessionaria del Gruppo, situata all'interno del celebre complesso industriale
Guarda la galleryUn'auto che segnò una svolta nel settore negli anni '60, quando divenne vero e proprio fenomeno di costume dell'Italia e degli italiani, e che nel 2020, con l'alimentazione 100% a zero emissioni, fa registrare un ennesimo, importante, passo in avanti verso la mobilità del futuro, ormai sempre più avviata verso l'elettrificazione.
Nuova 500 "la Prima" berlina: Foto
Dopo il successo della Nuova 500 “la Prima” cabrio in edizione limitata e numerata, parte oggi il pre-booking per la Nuova 500 “la Prima” in versione berlina. Pre-booking fase 2: nessun deposito o vincolo d’acquisto per essere tra i primi a scoprire la Nuova 500. La Nuova 500 “la Prima” berlina è caratterizzata dal raffinato tetto panoramico in vetro, il nuovo spoiler posteriore e il classico portellone posteriore.
Guarda la galleryLa vettura è quindi visibile presso il primo flagship store di FCA, che si trova all'interno del complesso industriale di Mirafiori, che fino al 1972 era anche la sede della produzione della vecchia generazione di 500. La visita è però da prenotare tramite appuntamento telefonico o presso il sito web MirafioriMotorVillage.it.
Link copiato