Pazzo SUV su tre ruote, quasi come Hamilton a Silverstone!

Pazzo SUV su tre ruote, quasi come Hamilton a Silverstone!

A Chicago non si fanno di certo problemi. Lo ha dimostrato questo automobilista che, nonostante sia rimasto a guidare su tre ruote, ha continuato imperterrito la corsa a bordo del suo lussuoso SUV tra scintille e qualche brusca frenata al semaforo

di Redazione

30.11.2020 ( Aggiornata il 30.11.2020 13:48 )

Chi ha detto che le auto possono essere guidate solamente con quattro ruote? Di certo non il proprietario di questa GMC Yukon che, nonostante abbia appena perso totalmente l’anteriore destra del suo lussuoso SUV, non sembra proprio intenzionato a fermarsi. Anzi, nonostante il grave danno, sfreccia ugualmente – e anche in maniera piuttosto veloce – lungo la strada.

Porsche Taycan, il parcheggio è un epic fail VIDEO

Nessuna ruota, nessun problema

È successo tutto a Chicago, dove questo automobilista – apparentemente coinvolto in un incidente pochi chilometri prima – non ha neanche minimamente contemplato l’idea di fermarsi. Infatti, come si può vedere dal video caricato su YouTube da un utente, l’uomo ha continuato imperterrito la sua corsa su tre ruote come se nulla fosse accaduto. Nonostante lo stupore e i sorrisi degli automobilisti vicini, il proprietario del SUV non si perso mai d’animo e tra le scintille e alcune ripartenze avvolte nel fumo del motore ha continuato a percorre le strade della metropoli statunitense.

Tuttavia, oltre a non avere una ruota, il veicolo - come segnalato da alcuni utenti proprio sotto al video caricato su YouTube -, risulta essere anche senza targa. Segno, questo, che il SUV è stato con molta probabilità rubato dallo stesso automobilista.

Che abbia voluto emulare l'impresa di Hamilton nel GP di Silverstone?

Youtuber 17enne distrugge una Pagani Huayra Roadster!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese