FCA Bank e Leasys: usato, prestiti e noleggi sotto offerta per Natale

FCA Bank e Leasys: usato, prestiti e noleggi sotto offerta per Natale

Con 4D Christmas le società del gruppo FCA lanciano una serie di sconti natalizi per gli automobilisti

di Redazione

10.12.2020 ( Aggiornata il 10.12.2020 12:22 )

In vista del periodo natalizio, FCA lancia una serie di offerte legate a quattro delle sue cosietà principali. FCA Bank, Leasys, Leasys Rent e Clickar offriranno agevolazioni e sconti sui propri servizi, pensando ai clienti abituali ma anche a coloro che vogliono fare una sorpresa a un proprio caro. I vantaggi, raggruppati sotto l'iniziativa 4D Christmas, saranno disponibili dal 9 dicembre al 6 gennaio.

FCA e Be Charge insieme a Carrefour per ricaricare l'auto al supermercato

Offerte per ogni esigenza

Per questa fine di 2020 il gruppo Fiat Chrysler ha deciso di lanciare quattro campagne di offerte legate ad altrettante sue società. A partire da FCA Bank, la finanziaria del gruppo, che propone nel periodo indicato un'agevolazione legata ai prestiti. Che, oltre a poter essere richiesti tramite web grazie alla funzione remote financing, godranno di una prima rata di restituzione posticipata di 180 giorni.

Guidare elettrificato: la sostenibilità di FCA

Guidare elettrificato: la sostenibilità di FCA

L'elettrificazione non ha mai abbandonato il Gruppo FCA. Molti si ricorderanno della Panda Elettra degli anni ‘90, che poi ha dato seguito alle successive varianti su base Cinquecento e Seicento, sempre fedeli alla denominazione Elettra. Vetture che in qualche modo hanno precorso i tempi moderni. Oggi le tecnologie si sono evolute e l’offerta si declina formalmente in tre diverse possibilità: mildm hybrid, ibrido plug-in ed elettrico.

Guarda la gallery

Per quanto riguarda Leasys sono previsti sconti sulle formule Leasys Miles (noleggio a lungo termine pay per use) e TakeAway. Per entrambe è previsto uno sconto del 30% sul canone di noleggio, valido per le vetture in pronta consegna. Sconti del 20% anche per i voucher acquistabili su Amazon di Leasys Rent, che consente di “abbonarsi” all'auto e prevede la possibilità di guidare anche i nuovi modelli elettrificati del gruppo.

Vantaggi, infine, anche per i clienti di Clickar, la società del gruppo che si occupa della compravendita di vetture usate o a fine noleggio. I privati che concluderanno l'acquisto di un'auto nel periodo compreso sempre tra il 9 dicembre e il 6 gennaio potranno godere del passaggio di proprietà offerto da Leasys.

FCA: ecco l'e-Village, il primo Green Retail Park al mondo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese