Honda HR-V Hev, la prova del Suv full hybrid

Honda HR-V Hev, la prova del Suv full hybrid

Ci siamo messi al volante della nuova generazione del Suv giapponese, con powertrain ibrido da 131 cavalli: ecco com'è fatta e come va la HR-V Hev

di Redazione

21 marzo

Il Suv di taglia media di casa Honda si rinnova, con una nuova generazione che offre contenuti aggiornati e un design completamente rivisto. Squadrata e aggressiva, la nuova HR-V si presenta con una linea posteriore spiovente e maniglie integrate nei montanti, tutto in favore della sportività. Con un powertrain esclusivamente ibrido: il Suv nipponico è infatti disponibile solo con sistema full hybrid, con due motori elettrici abbinati a un 4 cilindri da 1,5 litri a benzina e con una potenza massima di sistema di 131 cavalli, con 253 Nm di coppia.

Nuova Honda Civic Type R 2022 affianca l'ibrida 5 porte

Honda HR-V, qualità ibrida

Dentro, la HR-V offre un abitacolo razionale, in grado di garantire praticità e comodità. La plancia è dominata al centro da uno schermo da 9” attraverso cui interfacciarsi per gestire il sistema infotainment, mentre anche qualità dei materiali e assemblaggi sono di buon livello. Buoni i consumi: in città e nell'extraurbano è facile avere percorrenze nell'ordine dei 20 km con un litro di benzina.

Guarda qui la nostra video prova della nuova Honda HR-V Hev

Honda HR-V Hev, il test su strada

Honda HR-V Hev, il test su strada

Ecco com'è fatto e come va su strada il nuovo Suv full hybrid del brand giapponese

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi