Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai con i clienti: pagamenti a gennaio 2021 e assicurazione per chi perde il lavoro

La Casa coreana lancia una serie di iniziative per la tutela dei clienti in questa Fase 2 dell'emergenza sanitaria coronavirus: dalla formula “Compra Oggi e Paga nel 2021fino ad un indennizzo per chi ha perso il lavoro in un periodo compreso nei 12 mesi successivi all’acquisto dell’auto

Hyundai con i clienti: pagamenti a gennaio 2021 e assicurazione per chi perde il lavoro

L.L.L.L.

19 mag 2020

Hyundai affronta l’emergenza Covid-19 con una serie di iniziative rivolte al cliente. La Casa coreana ha infatti previsto tutele non solo dal punto di vista sanitario (con le massime precauzioni in concessionaria e nelle officine autorizzate) ma anche e soprattutto sul piano economico. Garantendo pagamenti dilazionati e un’assicurazione nel caso in cui si perda il lavoro.

Coronavirus, i veicoli Hyundai per la Croce Rossa

Garanzie per i clienti

La Casa coreana ha lanciato la formula “Compra Oggi e Paga nel 2021” che permetterà a chiunque compri una Hyundai entro il 31 maggio di iniziare a pagarla il prossimo gennaio. L’offerta è rivolta a privati, professionisti e aziende, e vale per tutti i modelli della gamma. Fino alla prima rata di gennaio 2021 non è inoltre previsto alcun anticipo.

In un periodo di incertezza, la Casa ha inoltre deciso di offrire a tutti gli acquirenti di auto nuove l’assicurazione “Protezione Hyundai”. Si tratta di un’iniziativa che garantisce un indennizzo ai clienti che perdono il lavoro in periodo compreso nei 12 mesi successivi all’acquisto dell’auto. Valido sia per dipendenti che per partite Iva, il rimborso ammonta a 2.500 euro. La polizza è offerta gratuitamente dalla Hyundai.

Ulteriori aiuti ai clienti vengono dalla campagna #TorniamoAViaggiare, che garantisce un voucher di sconto scaricabile dal sito ufficiale Hyundai. Beneficiandovi si possono risparmiare fino a 1.000 sull’acquisto di Tucson, Kona, Santa Fe e Ioniq, e fino a 500 per i10, i20 e i30. Infine, è possibile usufruire del finanziamento con polizza “Credit Life”, che garantisce un indennizzo fino a 12 rate per chi perde il proprio impiego.

Hyundai, le novità in arrivo tra Santa Fe, nuova Tucson e Kona N

Protocollo di sicurezza

Nel frattempo Hyundai assicura il funzionamento di tutte le attività relative all’acquisto, alla manutenzione, al soccorso e alla riparazione delle proprie auto. In concessionaria e in officina è stato adottato il protocollo di sicurezza che rispetta le linee guida di governo e OMS, e anche i test drive sono garantiti con il massimo rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Bonus mobilità, ecco come richiederlo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

AutomotiveLab 2024, la fotografia dell'elettrico in Italia di PwC

Ospite dell’edizione 2024 di AutomotiveLab 2024 è Francesco Papi, responsabile Automotive per l’Italia di PwC, che ci illustra grazie allo studio di eReadiness, la fotografia esatta della mobilità in Italia

AutomotiveLab, l'incontro sul futuro e sui problemi dell'automotive

Incentivi, transizione green, mobilità e prospettive per il futuro: tanti i temi discussi in occasione di AutomotiveLab 2024 con i rappresentati delle istituzioni e delle aziende del settore auto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi