BMW lancia la nuova formula Why Buy per il cambio auto

BMW lancia la nuova formula Why Buy per il cambio auto

La Casa tedesca continua la sua campagna lanciata dall’hashtag #InsiemePerRipartire e lancia una nuova iniziativa: la possibilità di restituire o cambiare l'auto dopo un anno, includendo una polizza e la possibilità di finanziamento

di Lorenzo Lucidi

20.05.2020 ( Aggiornata il 20.05.2020 16:29 )

Mentre l’Italia ingrana la Fase 2, BMW punta a recuperare quella clientela che, a causa del lockdown, è rimasta lontana dalle concessionarie. Per farlo lancia la nuova campagna “Why Buy”, dedicata a coloro che non voglio acquistare l’auto ma preferiscono un noleggio a lungo termine. La nuova offerta, valida sui modelli in stock nei saloni, propone un tasso ridotto e la possibilità di restituire la vettura dopo un solo anno.

BMW Insieme per Ripartire: i concessionari ancora più vicini ai propri clienti

Finanziamento e polizza 

Quella del leasing senza obbligo di acquisto è una formula sempre più popolare in Italia. La proposta della Casa bavarese va in questo senso e include la disponibilità ad aprire un finanziamento con BMW Bank con un tasso agevolato a partire dallo 0,99%. L’offerta è valida sulle vetture in stock nelle concessionarie aderenti, e comprende la gamma Serie 1, Serie 3 berlina e Touring e i Suv X1, X2, X3, X4 e X5.

Auto Focus con Massimiliano Di Silvestre (BMW-Mini)

Auto Focus con Massimiliano Di Silvestre (BMW-Mini)

Massimiliano Di Silvestre, presidente e ad di BMW-Mini Italia, è il protagonista di questa nuova puntata di Auto Focus. Dopo aver messo in condizioni di lavorare in sicurezza i dipendenti del gruppo e studiato le giuste mosse per garantire servizi adeguati ai clienti, ecco come la Casa della Doppia Elica intende ripartire per superare la crisi

Guarda il video

Dopo il primo anno sarà poi possibile decidere se tenere l’auto oppure restituirla o sostituirla con un altro modello più recente. BMW inoltre propone una polizza personalizzata, sviluppata con Axa e chiamata “Credit Protection Free”. Tale copertura assicurativa viene offerta gratuitamente e ha una validità di 12 mesi.

BMW e Zanardi, parole di incoraggiamento per l'Italia

Pronti a ripartire

“La vita è un viaggio. Un viaggio che a volte può prendere svolte inaspettate. Come quella di farci stare a casa per mesi, di farci tenere le distanze ma non per questo renderci meno uniti. Perché speriamo tutti in un domani migliore e rivogliamo tutti le nostre libertà. Presto torneremo di nuovo ad abbracciarci, a condividere storie invece di uno schermo, a conquistare le piazze, a ritrovare gli affetti e a perderci di nuovo nel mondo. Continuiamo a tenere acceso il nostro desiderio di libertà, perché un nuovo viaggio sta per cominciare” è il messaggio che BMW ha lanciato insieme alla sua nuova compagna, con l’hashtag #InsiemePerRipartire.

BMW Usato Store, auto sanificate e consegnate direttamente a domicilio

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese