Mentre l’Italia ingrana la Fase 2, BMW punta a recuperare quella clientela che, a causa del lockdown, è rimasta lontana dalle concessionarie. Per farlo lancia la nuova campagna “Why Buy”, dedicata a coloro che non voglio acquistare l’auto ma preferiscono un noleggio a lungo termine. La nuova offerta, valida sui modelli in stock nei saloni, propone un tasso ridotto e la possibilità di restituire la vettura dopo un solo anno.

BMW Insieme per Ripartire: i concessionari ancora più vicini ai propri clienti

Finanziamento e polizza 

Quella del leasing senza obbligo di acquisto è una formula sempre più popolare in Italia. La proposta della Casa bavarese va in questo senso e include la disponibilità ad aprire un finanziamento con BMW Bank con un tasso agevolato a partire dallo 0,99%. L’offerta è valida sulle vetture in stock nelle concessionarie aderenti, e comprende la gamma Serie 1, Serie 3 berlina e Touring e i Suv X1, X2, X3, X4 e X5.

Dopo il primo anno sarà poi possibile decidere se tenere l’auto oppure restituirla o sostituirla con un altro modello più recente. BMW inoltre propone una polizza personalizzata, sviluppata con Axa e chiamata “Credit Protection Free”. Tale copertura assicurativa viene offerta gratuitamente e ha una validità di 12 mesi.

BMW e Zanardi, parole di incoraggiamento per l'Italia

Pronti a ripartire

“La vita è un viaggio. Un viaggio che a volte può prendere svolte inaspettate. Come quella di farci stare a casa per mesi, di farci tenere le distanze ma non per questo renderci meno uniti. Perché speriamo tutti in un domani migliore e rivogliamo tutti le nostre libertà. Presto torneremo di nuovo ad abbracciarci, a condividere storie invece di uno schermo, a conquistare le piazze, a ritrovare gli affetti e a perderci di nuovo nel mondo. Continuiamo a tenere acceso il nostro desiderio di libertà, perché un nuovo viaggio sta per cominciare” è il messaggio che BMW ha lanciato insieme alla sua nuova compagna, con l’hashtag #InsiemePerRipartire.

BMW Usato Store, auto sanificate e consegnate direttamente a domicilio