Milano Monza Motor Show a giugno, decisione tra 2 mesi

Gli organizzatori indicano nel 15 maggio la data limite per assumere una decisione sullo svolgimento del Motor Show nelle date inizialmente previste o riprogrammare in autunno

Milano Monza Motor Show a giugno, decisione tra 2 mesi

F.P.F.P.

Pubblicato il 19 marzo 2020, 17:35 (Aggiornato il 20 ott 2020 alle 14:58)

Niente di meglio di un grande “salone dell’auto” all’aperto per ripartire, una volta rientrata l’emergenza della pandemia di coronavirus. Niente di meglio di un Milano Monza Open-Air Motor Show per rifocillarsi di belle auto, novità di prodotto, test drive, parate. Per ripartire e "ricostruire" metaforicamente dopo lo sconquasso generato dall'epidemia. 

Crisci: "L'auto ha bisogno di misure importanti"

L’evento in programma tra Milano e l'Autodromo di Monza, trasferitosi quest'anno dal Parco Valentino di Torino dove si è svolto fino al 2019 per 5 edizioni, è in programma nel week end lungo del 18-21 giugno prossimi, date più che mai con un punto interrogativo sopra, vista l’evoluzione su base giornaliera del quadro legato alla diffusione del coronavirus.

Il comitato organizzatore ha indicato una data limite, entro la quale verrà deciso se vi saranno le condizioni per poter svolgere la kermesse nelle date originarie o, in base al continuo monitoraggio e contatti in essere con le istituzioni, sarà necessario rinviare l’evento in autunno.

“Ripartire insieme sarà un grande evento” è, al tempo stesso, un obiettivo e un claim, che campeggerà a Milano sulle affissioni che inizieranno dal prossimo aprile a promuovere l’Open-Air Motor Show.

Coronavirus: scarica il nuovo modello di autocertificazione

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota e Lexus, arriva un nuovo V8 (anche ibrido) sulle sportivissime GR GT e Sport Concept

Dal Japan Mobility Show è arrivata la conferma di una nuova generazione di 8 cilindri twin turbo, sviluppato partendo dai motori modulari 4 cilindri Toyota

Subaru STI 2025. a Tokyo due sportive tra elettrico e turbo

Due interpretazioni differenti della sportività, unite da un linguaggio stilistico aggressivo e da una ricerca estrema della prestazione