Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Milano Monza Motor Show a giugno, decisione tra 2 mesi

Gli organizzatori indicano nel 15 maggio la data limite per assumere una decisione sullo svolgimento del Motor Show nelle date inizialmente previste o riprogrammare in autunno

Milano Monza Motor Show a giugno, decisione tra 2 mesi

F.P.F.P.

19 mar 2020 (Aggiornato il 20 ott 2020 alle 14:58)

Niente di meglio di un grande “salone dell’auto” all’aperto per ripartire, una volta rientrata l’emergenza della pandemia di coronavirus. Niente di meglio di un Milano Monza Open-Air Motor Show per rifocillarsi di belle auto, novità di prodotto, test drive, parate. Per ripartire e "ricostruire" metaforicamente dopo lo sconquasso generato dall'epidemia. 

Crisci: "L'auto ha bisogno di misure importanti"

L’evento in programma tra Milano e l'Autodromo di Monza, trasferitosi quest'anno dal Parco Valentino di Torino dove si è svolto fino al 2019 per 5 edizioni, è in programma nel week end lungo del 18-21 giugno prossimi, date più che mai con un punto interrogativo sopra, vista l’evoluzione su base giornaliera del quadro legato alla diffusione del coronavirus.

Il comitato organizzatore ha indicato una data limite, entro la quale verrà deciso se vi saranno le condizioni per poter svolgere la kermesse nelle date originarie o, in base al continuo monitoraggio e contatti in essere con le istituzioni, sarà necessario rinviare l’evento in autunno.

“Ripartire insieme sarà un grande evento” è, al tempo stesso, un obiettivo e un claim, che campeggerà a Milano sulle affissioni che inizieranno dal prossimo aprile a promuovere l’Open-Air Motor Show.

Coronavirus: scarica il nuovo modello di autocertificazione

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi