La serata finale dell'evento sarà dedicata alle premiazioni dei vincitori delle diverse categorie e del vincitore assoluto
29.03.2022 ( Aggiornata il 29.03.2022 12:14 )
È tutto pronto per l’edizione 2022 del Milano Monza Motor Show, di cui erano stati svelati i primi dettagli nello scorso novembre. Il 18 giugno sarà il giorno dedicato al Trofeo MIMO 1000 Miglia, per il quale sono già aperte le iscrizioni, durante cui i proprietari di supercar e hypercar si sfideranno nella prova a tempo all’Autodromo di Monza.
Una giornata ricca di emozioni, inserita in un evento in cui gli appassionati potranno provare l'ebbrezza dgli equipaggi della 1000 Miglia. I collezionisti potranno incontrarsi a Torino, Varano de’ Melegari o a Milano, fulcri della tradizione automobilistica made in Italy. Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna verranno così unite da questa importante manifestazione e dal Centenario dell’Autodromo di Monza, il quale sarà teatro dell’ultima serata che vedrà come protagonista Chopard: la Maison svizzera premierà il vincitore assoluto e i vincitori per ogni categoria del MIMO 1000 Miglia. Per trovare tutte le informazioni sull’evento sarà necessario collegarsi al sito www.milanomonza.com.
Salone di Detroit 2022, c'è la data e sarà un evento diffuso
Link copiato