Milano Monza Motor Show, aperte le iscrizioni per il Trofeo MIMO 1000 Miglia 2022

Milano Monza Motor Show, aperte le iscrizioni per il Trofeo MIMO 1000 Miglia 2022

La serata finale dell'evento sarà dedicata alle premiazioni dei vincitori delle diverse categorie e del vincitore assoluto

di Redazione

29.03.2022 ( Aggiornata il 29.03.2022 12:14 )

È tutto pronto per l’edizione 2022 del Milano Monza Motor Show, di cui erano stati svelati i primi dettagli nello scorso novembre. Il 18 giugno sarà il giorno dedicato al Trofeo MIMO 1000 Miglia, per il quale sono già aperte le iscrizioni, durante cui i proprietari di supercar e hypercar si sfideranno nella prova a tempo all’Autodromo di Monza.

Territorio della tradizione

Una giornata ricca di emozioni, inserita in un evento in cui gli appassionati potranno provare l'ebbrezza dgli equipaggi della 1000 Miglia. I collezionisti potranno incontrarsi a Torino, Varano de’ Melegari o a Milano, fulcri della tradizione automobilistica made in Italy. Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna verranno così unite da questa importante manifestazione e dal Centenario dell’Autodromo di Monza, il quale sarà teatro dell’ultima serata che vedrà come protagonista Chopard: la Maison svizzera premierà il vincitore assoluto e i vincitori per ogni categoria del MIMO 1000 Miglia. Per trovare tutte le informazioni sull’evento sarà necessario collegarsi al sito www.milanomonza.com.

Salone di Detroit 2022, c'è la data e sarà un evento diffuso

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese