MiMo 2022, due annulli speciali di Poste Italiane a Milano e Monza per i francobolli

MiMo 2022, due annulli speciali di Poste Italiane a Milano e Monza per i francobolli

Poste Italiane ha annunciato il rilascio di due tracce speciali dedicate al MiMo, che verranno resi disponibili il 18 e il 19 giugno al Milano Monza Motor Show

di Redazione

13.06.2022 ( Aggiornata il 13.06.2022 18:16 )

Poste Italiane si prepara a celebrare il MiMo 2022, il salone diffuso dedicato all'auto e ai motori di Milano e Monza, con due speciali annulli postali per i francobolli. Saranno disponibili presso le postazioni ufficiali di Poste Italiane alla manifestazione, nei giorni di sabato 18 e domenica 19 giugno. Sempre dedicata al Mimo sarà anche una cartella filatelica speciale, che verrà rilasciata in edizione limitata.

MiMo 2022, ecco il programma: ci saranno 50 brand auto

Poste Italiane, le iniziative per il MiMo 2022

Riproducono il logo ufficiale del MiMo, i due annulli speciali realizzati da Poste Italiane per celebrare la seconda edizione del Milano Monza Motor Show. Per ottenerli, sarà sufficiente recarsi in uno degli spazi dedicati a Poste Italiane alla manifestazione lombarda, in Piazza Duomo a Milano, nell’hospitality MIMO Center, e in Piazza Roma a Monza, dalle ore 11:00 alle ore 17:00 di sabato e domenica 18 e 19 giugno.

Una volta conclusa la manifestazione, gli annulli resteranno disponibili per un periodo limitato di 60 giorni presso gli sportelli filatelici di Milano Palazzo della Regione via Algarotti 1 e di Monza in Corso Milano 56. infine, verranno spediti a Roma, dove entreranno a far parte della collezione storico-postale del Museo Storico della Comunicazione. Prevista, oltre agli annulli, una cartella filatelica speciale anch'essa dedicata al MiMo.

MiMo 2022, la mappa dell'evento diffuso a Milano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese