Bosch Car Service: Usato Smile

Bosch Car Service: Usato Smile

Usato Smile, il servizio di Bosch car service per l'acquisto chiaro e consapevole di un'auto usata 

di Redazione

10.12.2021 10:05

Tra i vari servizi della rete Bosch Car Service, Usato Simile permette al cliente di acquistare una vettura usata in modo consapevole e chiaro. Troppo spesso, infatti, capita di non trovare l’auto nelle condizioni in cui ci è stata presentata. Grazie alla certificazione Usato Smile l’utente riceve un quadro completo, dettagliato e approfondito sullo stato della vettura che sta andando a comprare.

Vengono dunque indicati eventuali difetti o guasti, e qualsiasi altro tipo di aspetto tecnico e meccanico: segnale, questo, di una comunicazione trasparente e che dà al cliente tutte le informazioni necessarie per poter fare un acquisto sicuro. Il servizio si rivolge anche ai venditori: appoggiandosi ai Bosch Car Service e al loro programma Usato Simile, ottengono un certificato da un ente terzo che attesta il reale stato d’uso del veicolo che poi, a loro volta, dovranno vendere.

Si tratta di una catena di acquisti chiari, in ogni passaggio, che parte da Bosch e si rivolge all’acquirente diretto e indiretto (quello appunto dei rivenditori di auto), con l’obiettivo di offrire un servizio affidabile e quante più certezze sull’auto usata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese