Bosch Car Service: Garanzia di Rete

Bosch Car Service: Garanzia di Rete

Con la Granazia di Rete di Bosch Car Service, l'utente può rivolgersi al service più vicino presentando il documento fiscale relativo al lavoro eseguito dal Bosch Car Service originario che ha una validità, a partire dalla data fattura, di 24 mesi 

di Redazione

10.12.2021 12:46

Tra le qualità del network Bosch Car Service c’è sicuramente la sua vasta gamma di servizi offerti. Una scelta ampia che permette all’utente di avere tantissime informazioni con un semplice clic, come sapere che la garanzia di rete Bosch offre qualcosa in più rispetto alla normale Garanzia Legale di conformità.

Di che si tratta? Valida su tutto il territorio nazionale, con la garanzia di rete Bosch Car Service non sono previsti costi aggiuntivi sulle riparazioni effettuate, manodopera compresa. Questo permette all’utente di avere sempre qualcuno, a prescindere da dove si trovi, che possa occuparsi di eventuali problemi alla sua vettura.

In altre parole, qualora venisse rilevato un difetto che non pregiudichi la sicurezza o il funzionamento del veicolo, l’utente deve rivolgersi all’officina che ha già effettuato la riparazione (come previsto dalla Garanzia Legale). Ci sono però delle eccezioni, ed è in questi casi che la rete Bosch Car Service entra in gioco e dimostra la sua massima affidabilità.

L’utente si potrebbe trovare nella condizione di non poter raggiungere l’officina di fiducia. Magari è a una distanza di oltre 50 chilometri oppure di fronte a un problema così grave da mettere a rischio la sicurezza di marcia, o ancora l’auto potrebbe essere immobilizzata. In situazioni del genere, può rivolgersi al service più vicino presentando il documento fiscale relativo al lavoro eseguito dal Bosch Car Service originario. La validità, a partire dalla data fattura, è di 24 mesi (12 mesi per le partite IVA e i veicoli commerciali).

La garanzia di rete Bosch Car Service, infine, è applicabile a tutti i prodotti, di qualsiasi marca, installati, sostituiti o riparati da una delle oltre 1.300 officine Bosch Car Service in Italia, e su autovetture e veicoli commerciali fino a 35 quintali.

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese