Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Da vecchiette dimenticate a tesori inestimabili: le auto che valgono una fortuna

Fiat Uno, Toyota Celica, Lancia Delta Integrale, Porsche 911, Ferrari Testarossa e tante altre. Ecco i modelli che sono diventati investimenti di tendenza per chi può

25 apr 2022

Era il dicembre 2019 quando uscì la notizia che l’allora FCA, oggi Stellantis, avrebbe rimesso in produzione i paraurti della vecchia cara Lancia Delta Integrale utilizzando stampi e materiali dell’epoca. Tra le altre cose, a far scalpore, fu il prezzo a cui questi paraurti vengono tutt’ora offerti: dai 1.600 per un paraurti anteriore ai 1.400 euro per quello posteriore. Il tutto per una vettura che, se recentemente ha visto le proprie quotazioni salire in impennata, fino a una decina di anni fa era possibile acquistarla a poche migliaia di euro.

Dalla Lancia alla Porsche fino a Ferrari, Subaru, Honda e tante altre: scopriamo allora tutte le youngtimer che valgono una fortuna!

Sfogliate le pagine seguenti per conoscerle!

La Top 10 delle auto elettriche fino a 5.000 euro da comprare con gli incentivi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi