Da vecchiette dimenticate a tesori inestimabili: le auto che valgono una fortuna

Da vecchiette dimenticate a tesori inestimabili: le auto che valgono una fortuna

Fiat Uno, Toyota Celica, Lancia Delta Integrale, Porsche 911, Ferrari Testarossa e tante altre. Ecco i modelli che sono diventati investimenti di tendenza per chi può

di Redazione

25.04.2022 ( Aggiornata il 25.04.2022 13:39 )

Era il dicembre 2019 quando uscì la notizia che l’allora FCA, oggi Stellantis, avrebbe rimesso in produzione i paraurti della vecchia cara Lancia Delta Integrale utilizzando stampi e materiali dell’epoca. Tra le altre cose, a far scalpore, fu il prezzo a cui questi paraurti vengono tutt’ora offerti: dai 1.600 per un paraurti anteriore ai 1.400 euro per quello posteriore. Il tutto per una vettura che, se recentemente ha visto le proprie quotazioni salire in impennata, fino a una decina di anni fa era possibile acquistarla a poche migliaia di euro.

Dalla Lancia alla Porsche fino a Ferrari, Subaru, Honda e tante altre: scopriamo allora tutte le youngtimer che valgono una fortuna!

Sfogliate le pagine seguenti per conoscerle!

La Top 10 delle auto elettriche fino a 5.000 euro da comprare con gli incentivi

Vecchie ma inestimabili: oggi i loro prezzi sono alle stelle!

Vecchie ma inestimabili: oggi i loro prezzi sono alle stelle!

Se in passato potevano essere acquistati da tutti o quasi, compresa l'affascinante Ferrari Testarossa, oggi il prezzo di questi gioielli del passato ha subito un'impennata. Ecco quali sono:

Guarda la gallery

1 di 5

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese