Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Da vecchiette dimenticate a tesori inestimabili: le auto che valgono una fortuna

Fiat Uno, Toyota Celica, Lancia Delta Integrale, Porsche 911, Ferrari Testarossa e tante altre. Ecco i modelli che sono diventati investimenti di tendenza per chi può

25 apr 2022

Lancia Delta e Porsche 911 

Ecco allora che la Lancia Delta Integrale e le sue folli quotazioni (anche oltre i 200.000 euro), è un buona cartina tornasole per analizzare l’attuale panorama delle auto youngtimer, da qualche tempo finite all’interno di una bolla speculativa che cresce a ritmi folli e che, di fatto, ha trasformato queste auto in una specie di nuovo bene rifugio. Tralasciando la Delta Integrale che, con Porsche 911 (serie 930 e 993) al momento è una delle auto che ha visto crescere il proprio valore in maniera perbolica, a stupire è che anche altre auto ben più normali stiano seguendo lo stesso trend.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi