BMW Z4, il tuning 3DDesign

BMW Z4, il tuning 3DDesign

Finiture particolari, presenza di composti organici ricercati, accessori in fibra di carbonio e alluminio: ecco l’ultimo lavoro dell’elaboratore giapponese sulla roadster bavarese

di Redazione

10.01.2020 ( Aggiornata il 10.01.2020 19:29 )

Che sia specializzato in BMW, 3DDesign lo fa intendere già dalla ricerca Google. L’elaboratore nipponico è uno dei più importanti del Sol Levante, e i lavori effettuati sui modelli del Marchio bavarese lo confermano. L’ultima customizzazione riguarda la roadster Z4.

BMW Z4, il tuning 3DDesign: foto

BMW Z4, il tuning 3DDesign: foto

L'elaboratore giapponese, specializzato in modelli del Marchio bavarese, ha realizzato una versione della roadster dotata di finiture particolari e accessori in alluminio e fibra di carbonio

Guarda la gallery

IL MODELLO PROTAGONISTA

3DDesign ha modificato, nello specifico, un esemplare di BMW Z4 G29, l’ultimo modello di gamma, introdotto sul mercato nel 2019 e realizzato sulla stessa piattaforma meccanica di Toyota Supra, grazie alla joint venture con la Casa giapponese.

UTILIZZATO IL CARBAMMATO

Sul frontale sono stati inseriti composti in carbammato (classe organica detta anche uretano), mentre il diffusore posteriore è in polimero rinforzato con fibra di carbonio. In uretano anche lo spoiler, montabile comunque su tutti i vari modelli Z4. L’acciaio inossidabile caratterizza il nuovo scarico.

CERCHI, PEDALIERA, VOLANTE, BAGAGLIAIO

3DDesign propone diversi cerchi da 19, 20 e 22 pollici con differente larghezza, motivi cromatici e finiture. Disponibili anche alcuni pacchetti per la pedaliera e il poggiapiedi, nonché accessori particolari come i potenziamenti, tra cui i comandi, in fibra di carbonio per il volante, la leva del freno a mano in alluminio e i tappetini per il bagagliaio.

BMW M850i xDrive, più cavalli con il tuning

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese