Tesla, ecco la Model S Plaid placcata in oro

Realizzata dalla londinese Caviar, Model Excellence 24K presenta una carrozzeria nera abbinata ad alcune componenti interamente placcate in oro 999 da 24 carati

7 mag 2021

Model S Plaid, la più potente Tesla di sempre, uscirà solamente a settembre, ma già c'è chi la trasforma in maniera originale. Come Caviar, marchio londinese che personalizza con materiali lussuosi, soprattutto oro, qualsiasi tipo di oggetto, dallo smartphone all'orologio, passando per le auto. "Royal Gift" è infatti il sottotitolo dell'azienda britannica, protagonista con la sua Model Excellence 24K.

ORO 999 ABBINATA AL NERO

Il nome dice già tutto. Si tratta di una Model S Plaid con alcune componenti interamente placcate in oro da 24 carati. "Excellence" in tutto e per tutto, per la berlina da oltre 1.100 cavalli. La tecnica a doppia elettroplaccatura ha permesso di realizzare la griglia, paraurti anteriore e posteriore, specchietti, minigonne, cerchi e razze del volante placcati in oro 999. Il materiale, del resto, si abbina perfettamente con la vernice nera della vettura.

EDIZIONE LIMITATA, COSTA PIÙ DELLA PLAID

Ne verranno realizzati solamente 99 esemplari, ognuno in vendita a un prezzo necessariamente elevato, più caro della Model S Plaid standard. Mentre l'elettrica californiana costerà (almeno sul mercato italiano) non meno di 119.990 euro, la Caviar Model Excellence 24K sarà disponibile a 248.000 euro circa.

Tesla, è ufficiale: le elettriche di Musk si potranno pagare in Bitcoin

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari 12Cilindri, il tuning di Mansory è estremo

Il tuner tedesco ha aggiunto potenza e coppia alla coupé del Cavallino Rampante

Tuning auto elettriche, Irmscher con Leapmotor: arriva un C10 pompato

Due motori elettrici e produzione limitata, l'edizione speciale del Suv inaugura la collaborazione tra il brand cinese e lo specialista del tuning