Lamborghini Huracán STO, con DMC è rossa e da 700 cv

Lamborghini Huracán STO, con DMC è rossa e da 700 cv

Il tuner tedesco regala un nuovo bodykit aerodinamico alla supercar del Toro

di Redazione

24.06.2023 ( Aggiornata il 24.06.2023 09:01 )

Per DMC, tuner tedesco specializzato in supercar, è arrivato il momento di metter mano ancora una volta alla Lamborghini Huracán STO, proposte in un'inedita versione dove il rosso brilla e adorna la supercar emiliana.

Lamborghini Huracán STO by DMC

Lamborghini Huracán STO by DMC

Cofano, prese d'aria, paraurti: il tuner tedesco ha sensibilmente modificato il bodykit della supercar emiliana, lavorando anche alla centralina del motore per raggiungere una potenza di 700 cv

Guarda la gallery

Nuovo bodykit aerodinamico

Il colore rosso lucido chiaro si abbina ai cerchi HRE Wheels in oro, per un contrasto cromatico affascinante. Ma è l'intero bodykit di Huracán STO a cambiare per aumentare l'aerodinamica. Il cofano ha delle nuove prese d'aria per canalizzare i flussi, così come è nuovo anche il design del paraurti e dei parafanghi, che si raccordano alla zona posteriore con un aero-scoop che migliora il raffreddamento del motore. La scritta DMC incisa con il laser sul diffusore completa il quadro.

Lamborghini Huracán Tecnica, la supercar si veste Novitec

Il V10 sale a 700 cv

Dal punto di vista prestazionale, DMC ha modificato la centralina del motore V10 5.2 portandolo a una potenza di 700 cv. Naturalmente, questa sessatina di cavalli aggiuntivi ha portato di conseguenza a una modifica delle sospensioni.

Lamborghini Aventador Ultimae by Novitec, che sound! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese