Ecco le immagini virali del salvataggio avvenuto a Las Vegas. La berlina coinvolta è una 430i M
2 febbraio
Una BMW 430i M in fiamme per le strade di Las Vegas, con il conducente fortunatamente salvato da un poliziotto e da un passante: il video dell'episodio è stato pubblicato sui social dalla stessa polizia della città statunitense, diventando virale in breve tempo.
Poliziotto e passante salvano automobilista dalla BMW in fiamme!
L'incidente è avvenuto a Las Vegas: ecco le immagini del salvataggio. La vettura protagonista dell'incendio è una Serie 4 M
Guarda il videoSecondo quanto raccontato dai media locali, la berlina bavarese ha preso fuoco dopo l'impatto con una palma avvenuto tra l'Hotel Venetian e il Mirage, sulla celebre Strip di Las Vegas. Tra lusso e casinò, la Serie 4 M ha cominciato prima a emettere fumo dal cofano, mentre in seguito sono divampate le fiamme.
Biden, distrutte da un incendio 5 auto dei suoi servizi segreti
Quando l'incendio è iniziato, il conducente era ancora a bordo. Per fortuna i soccorritori lo hanno tratto in salvo prima che la situazione degenerasse. L'uomo che si trovava al volante è stato condotto in ospedale, così come il poliziotto che lo ha salvato, per una possibile inalazione di fumo.
Porta i clienti a fare un test drive e distrugge la BMW X6 M: 18enne nei guai
Link copiato