Toyota Verso 2.0 D-4D 7 posti

Toyota Verso 2.0 D-4D 7 posti

di Redazione

20.10.2009 ( Aggiornata il 20.10.2009 17:27 )

Interni

Volante in pelle con comandi supplementari

Il volante in pelle, regolabile in altezza e profondità, con comandi supplementari, è di serie. Sono invece optional il navigatore e il climatizzatore automatico bizona. Valido il design della plancia non altrettanto convincenti i materiali plastici adottati.

Strumenti al centro

La funzionalità della Verso è data anche dai numerosi vani disponibili, come quelli ricavati nel tunnel centrale, sotto al poggiabraccia sollevabile.
La strumentazione digitale è disposta al centro della plancia.

Spazio e accessibilità superiori alle media

Cinque persone viaggiano comodamente, con uno spazio adeguato e un’imbottitura efficace. I due ulteriori posti della terza fila sono più confortevoli e meglio accessibili rispetto a molte concorrenti dirette, grazie anche ai sedili centrali che possono avanzare singolarmente. Valida la posizione di guida.

Doppio cassetto

Nella plancia, dal lato passeggero, sono disposti due cassetti portaoggetti, con una capacità complessiva di quasi 10 litri: quello superiore, refrigerato, può ospitare una bottiglia. Sotto al sedile destro si trova un ulteriore cassetto.

Un abitacolo, anzi 32

Grazie al passo cresciuto di 3 cm è aumentata la capacità di carico, che ora va da 155 litri con 7 persone a bordo fino a 1645 con due soli posti occupati: la profondità poi può arrivare a183 cm. Ottima l’accessibilità al vano bagagli grazie all’ampio portellone che si apre a filo con il piano di carico, sotto al quale è ricavato un pozzetto per gli attrezzi. Previste ben 32 diverse configurazioni dell’abitacolo, modificando la disposizione dei sedili.

Toyota Verso 2.0 D-4D 7 posti

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese