Range Rover Sport 3.0 TdV6 DPF SE

Land Rover Range Rover Sport 3.0 TdV6 DPF SE

di Redazione

17.02.2010 ( Aggiornata il 17.02.2010 16:00 )

Interni

Le novità stanno in mezzo

Anche se la struttura di base rimane immutata, la consolle presenta, sul model year 2010, parecchie novità. È soprattutto più pulita, visto che l’unica traccia dell’impianto Hi-Fi rimasta è la fessura per introdurre il CD: il resto è stato integrato nel monitor touch screen del navigatore e la colonna centrale diventa di conseguenza dedicata perlopiù ai controlli della climatizzazione. Nuovi l’accensione a pulsante, l’orologico analogico, la cuffia in pelle della leva cambio e la strumentazione, con due soli grandi indicatori esterni e una porzione digitale al centro. Colori a parte, non cambia invece la rotella del Terrain Response sul tunnel

L’importante è arrivarci. Ma una volta su...

...si sta decisamente bene. Ovvero: detratte le inevitabili difficoltà di accesso dovute alla posizione sopraelevata, il posto guida non difetta di regolazioni e permette sempre una perfetta visibilità. Anche grazie ai sensori posteriori (di serie) e anteriori (optional).

Divano e baule come si deve

D’accordo che le dimensioni aiutano, ma sulla Range Sport i centimetri sono stati usati decisamente bene: molto spazio per la testa, mancanza del tunnel, imbottitura del posto centrale quasi uguale a quella dei due laterali: una volta tanto, viaggiare in tre dietro è possibile senza troppi sacrifici. Altrettanto ben realizzato il vano di carico: a parte la soglia un po’ alta da terra, la forma è regolare e le dimensioni notevoli: 450 litri a 5 posti, 2013 a 2.

Land Rover Range Rover Sport 3.0 TdV6 DPF SE

  • Link copiato

Range Rover Sport 3.0 TdV6 DPF SE

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese