VW Touareg, più bella e appagante

Volkswagen Touareg 3.0 TDI

di Redazione

13.10.2010 ( Aggiornata il 13.10.2010 16:29 )

Interni

Bella e razionale

Molto razionale, al solito, la plancia rivestita in PVC con inserti (opzionali) in legno. Di notevole intuitività l’impiego dell’impianto multimediale RNS 850 (2.345 euro), con display touch screen e hard disk da ben 60 Gb. A fianco, i sedili dalla nuova conformazione, più confortevoli di prima, con regolazioni elettriche e rivestimento in pelle (4.140 euro); eccellente la posizione di guida.

Display da cinema fra gli strumenti

Davvero apprezzabile l’enorme display digitale a colori fra i due strumenti circolari: è da 7 pollici e visualizza le informazioni relative a navigazione, audio, telefono, sistemi di assistenza, computer di bordo; il tutto gestito via tasti al volante. A fianco, i settaggi per le altezze da terra e le tarature delle sospensioni pneumatiche.

Dietro più spazio e tanta versatilità

Più cm dietro grazie al passo allungato; notare i sedili scorrevoli di 160 mm separatamente (al 40/60). Il baule può essere arricchito con i pulsanti per l’abbattimento automatico degli schienali (foto sotto) e l’apertura automatizzata del portellone. Utilissima la presa 230V optional fra i sedili posteriori.

Volkswagen Touareg 3.0 TDI

  • Link copiato

VW Touareg, più bella e appagante

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese