Fiat Panda 4x4 TwinAir, inarrestabile

Fiat Panda 4x4 TwinAir

di Redazione

02.07.2013 ( Aggiornata il 02.07.2013 07:28 )

Design

Pure gli interni presentano alcune specificità rispetto alla restante gamma Panda, specialmente per quanto riguarda i rivestimenti dei sedili e delle porte (nelle varianti verde, sabbia o zucca), come pure nella possibilità di variare le conformazioni dei sedili sfruttando la lista degli optional.

Possiamo così avere non solo varie configurazioni del divano posteriore,
anche scorrevole, ma pure il sedile del passeggero anteriore con lo schienale che si abbatte a formare un tavolino d’appoggio, oltre a favorire il carico complessivo quando anche il divano dietro è abbattuto. Attingere agli optional vale anche per tutti quei casi che si voglia qualcosa di più del climatizzatore manuale e dell’autoradio a 6 altoparlanti.

La lista è abbastanza nutrita e così è facile salire di prezzo più del desiderato, anche perché a fianco di accessori interessanti come il clima automatico, i sensori di parcheggio, il parabrezza termico o il City Brake Control (riconosce gli ostacoli e frena automaticamente sotto i 30 km/h), ce ne sono altri la cui presenza dovrebbe essere ovvia o quasi, come gli airbag anteriori laterali. Questo con prezzo base pari nel caso della Panda 4x4 TwinAir a 16.950 euro: sono rispettivamente 3.250 in più a pari motorizzazione delle versioni più accessoriate “normali”.

  • Link copiato

Fiat Panda 4x4 TwinAir, inarrestabile

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese