22.02.2016 ( Aggiornata il 22.02.2016 00:00 )
Quello della M Sport è bello, ben dimensionato e funzionale: un optional che merita la spesa
SI STA PIÙ IN ALTO, SI GUIDA MEGLIO
I sedili anteriori sono un po’ esigui nell’imbottitura e piuttosto rigidi, ma ben conformati: trattengono ottimamente e prevedono anche il supporto regolabile per le cosce. Rispetto alla precedente X1, la seduta è più alta di circa 4 cm e questo avvantaggia la visibilità.
A RICHIESTA IL DIVANO SI SPOSTA
Lo schienale posteriore ha la suddivisione 40/20/40 e, a richiesta, il divano può avere la regolazione longitudinale, con un escursione di 13 cm. Nel pacchetto è compreso anche lo sbloccaggio elettrico dal bagagliaio dei semischienali, per facilitarne il ribaltamento.
APERTURA ELETTRICA DI SERIE
Tutte le X1 con il turbodiesel 25d hanno di serie il portellone automatico mentre a richiesta è possibile avere anche il sensore sotto il paraurti per comandarne l’apertura senza mani. Sotto il piano di carico c’è un doppiofondo molto capiente.
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