Peugeot 208, prova del 3 cilindri turbo

Peugeot 208, prova del 3 cilindri turbo
Godibilissima. Si fa apprezzare per l'assenza di problemi e di preoccupazioni particolari mentre alla guida

di Maurizio Voltini

07.03.2016 ( Aggiornata il 07.03.2016 00:03 )

Design

Peugeot 208, prova del 3 cilindri turbo 3

ARANCIO “POTENTE”

Sul fondo metallizzato Orange Power spiccano i dettagli neri, dagli specchietti ai cerchi da 16 pollici.

GUARDA IN ALTO

La originale strumentazione sopraelevata della 208, adottata poi anche da 308, posta al di sopra della corona del volante. Talvolta però risulta poco visibile.

SEMPLICI DA USARE

Semplice ma efficace il climatizzatore bizona, che aiuta il confort alla pari del cambio automatico solitamente morbido.

PERSONALITÀ SPINTA

L’utilizzo mirato di certi profili e dei colori ha dato maggior distintività alla linea della 208.

Il 3 cilindri garantisce una media effettiva reale di 16,7 km/litro e a 90 all’ora si arriva anche a 23 con un litro

  • Link copiato

Peugeot 208, prova del 3 cilindri turbo

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese